FF X bevelle gran ponte

Almasy91

Cold As Hell...
Yuna93 ha detto:
io nn intendevo dire ke dovevo battere yojimbo, ma ke era difficile prenderlo almeno così mi avevano detto
aaaaaaaahhhhhhh...be,si piu o meno...come ho detto prima x prenderlo devi pagare un sacco...e quindi battere molti mostri....cmq nn capisco cosa trovi di difficile in neoseymour...cmq buonafortuna x quando ci riproverai.... :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Yuna93 ha detto:
grazie cmq il difficile è ke io ho sl haste e nn ho reflex. se avevo reflex l'avevo ucciso
allora vuol dire ke io lo battuto di c**o...io nn c'e l'avevo neanke reflex...dovro rivedermi sto x riiniziare da capo ffx...solo ke nn ho la memory card :( ...se io l'ho battuto di fortuna(ke sono il piu s****ato c'e la farai pure tu... :)
 

Almasy91

Cold As Hell...
LOL... :D :D :D su dai...insitere di solito funziona anke di piu ke allenarsi...quando nn ho voglia di allenare i pg io insisto e funziona(forse nn sarete tutti d'accordo ma io sono cosi)... :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna93 ha detto:
se lo dici tu. cmq credimi io sn la più s***ata di tutti. nn c'è niente da fare


ma se vuoi un consiglio,usa la turbo slot attakki di wakka e qualke turbo di kimahri,ke x lì kimahri toglie molto,poi x yojimbo nn ne parliamo,costa 200.000 guil!!

liberagli tutti gli eoni,le turbo di Auron,Tidus,Wakka e Kimahri e lo battterai subito! ;) ;) ;)
 

Yuna93

Invocatrice
io ho messo tutti i personaggi in turbo, quindi lì il problema nn c'è, xò x gli eoni sn riuscita a mettere sl shiva in turbo
 

DarkGrevier

Active Member
Yuna93 ha detto:
io ho messo tutti i personaggi in turbo, quindi lì il problema nn c'è, xò x gli eoni sn riuscita a mettere sl shiva in turbo

mettiti gli eoni in turbo.. e lo friggerai a neosymour. cmq se non hai la pazienza necessaria per allenare i og, vuol dire che non sei una vera appassionata di FF. poi scegli tu..
 

DarkAnima

Active Member
può darsi che nn ha tempo per stare ore e ore ad allenare i pg cmq con gli eoni lo batte subito e poi ha detto che si sta allenando
 

samu93

WLF
DarkAnima ha detto:
se si annoia ad allenare i pg può sempre finire la trama e usare yojimbo per battere tutti i nemici secondari che in questo caso non lo vedo un trucchetto visto che non tutti hanno il tempo o la pazienza di stare ore ed ore davanti alla tv
giusto
 

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:

nessuno lo mette in dubbio, però non è certo il miglior modo di finire un gioco e specialmente un FF. cmq ognuno è libero di fare come vuole, per carità non voglio costringere nessuno.
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
nessuno lo mette in dubbio, però non è certo il miglior modo di finire un gioco e specialmente un FF. cmq ognuno è libero di fare come vuole, per carità non voglio costringere nessuno.
può essere che a Yuna93 piace moltissimo FFX ma ha anche altro da fare però lo vuole finire e ognuno come hai già detto è libero di fare come vuole e cmq se proseguendo col gioco capirà di essere troppo debole nn potrà far altro che allenare i pg mica può utilizzare sempre yoji altreimewnti perde tutti i guil
 

samu93

WLF
DarkGrevier ha detto:
nessuno lo mette in dubbio, però non è certo il miglior modo di finire un gioco e specialmente un FF. cmq ognuno è libero di fare come vuole, per carità non voglio costringere nessuno.
hai ragione infatti io ho finito ff9 in 6 mesi x scoprire tt
 
Top