FF X bevelle gran ponte

Yuna93

Invocatrice
naturalmente lì ho usati uno x volta xkè ho messo, a yuna, cm turbo phatos(mi sembra ke si scrive così) e il turbo si riempiva sempre
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna93 ha detto:
allora li ho usati tutti con il turbo di yuna e sn riuscita a portarlo fino a 9000 hp e poi ho continuato con tidus yuna e auron. poi me li ha uccisi
devi mettere prima della battaglia il turbo a ttt gli eoni e dopo liberarglieli tutti!
 

Yuna93

Invocatrice
cmq il turbo di tidus serve a qualcosa oppure nn serve a niente? è quello ke si carica ogni volta ke gli alleati sn ko
 

samu93

WLF
vero ma cmq se fai fatica a battere neoseymur allora 6 nei guai xk io sn arrivato ad 1 boss che nn riesco proprio a battere cioè yunalesca mi confonde così tanto cn tutte le sue magie e manovre che la prima volta che la ho affrontata mi aveva daqto lo status zombi e x sbaglio ho usato megaelisir e quindi sn morto quindi mi spiace dirtelo ma ti devi allenare fidati neanche a me piace perdere tempo cosi ma è l'unico modo x avanzare nel gioco
 

DarkGrevier

Active Member
contro neoseymoure basta portare 3 o 4 eoni già in turbo. portare in turbo, se possibile, anche Yuna. cmq ti conviene allenare i pg se vuoi completare il gioco al 100%
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
contro neoseymoure basta portare 3 o 4 eoni già in turbo. portare in turbo, se possibile, anche Yuna. cmq ti conviene allenare i pg se vuoi completare il gioco al 100%
se si annoia ad allenare i pg può sempre finire la trama e usare yojimbo per battere tutti i nemici secondari che in questo caso non lo vedo un trucchetto visto che non tutti hanno il tempo o la pazienza di stare ore ed ore davanti alla tv
 

Almasy91

Cold As Hell...
Yuna93 ha detto:
ok capito mi alleno anke xkè mi hanno detto ke bisogna essere allenati x prendere yojimbo (è vero?)
ma yojimbo mica si batte...cioe all'entrata dell'intercessore ce una signora(il quale scoprirai tu ki e :> )ke usa yojimbo ma nn e forte...e palloso solo ke x prendere yojimbo devi pagare una cifra esorbitante... :D :D
 

Yuna93

Invocatrice
io nn intendevo dire ke dovevo battere yojimbo, ma ke era difficile prenderlo almeno così mi avevano detto
 

Yuna93

Invocatrice
io nn ho mai detto ke dovevo battere yojimbo ma ke era difficile prenderlo almeno così mi avevano detto
 
Top