Gamesource Staff
Well-Known Member
Yuna93 ha detto:oggi lo avevo quasi ucciso. ma mi ha fatto flare e mi ha ucciso.
ke sfiga.... :ffx02:
Yuna93 ha detto:oggi lo avevo quasi ucciso. ma mi ha fatto flare e mi ha ucciso.
devi mettere prima della battaglia il turbo a ttt gli eoni e dopo liberarglieli tutti!Yuna93 ha detto:allora li ho usati tutti con il turbo di yuna e sn riuscita a portarlo fino a 9000 hp e poi ho continuato con tidus yuna e auron. poi me li ha uccisi
se si annoia ad allenare i pg può sempre finire la trama e usare yojimbo per battere tutti i nemici secondari che in questo caso non lo vedo un trucchetto visto che non tutti hanno il tempo o la pazienza di stare ore ed ore davanti alla tvDarkGrevier ha detto:contro neoseymoure basta portare 3 o 4 eoni già in turbo. portare in turbo, se possibile, anche Yuna. cmq ti conviene allenare i pg se vuoi completare il gioco al 100%
ma yojimbo mica si batte...cioe all'entrata dell'intercessore ce una signora(il quale scoprirai tu ki e :> )ke usa yojimbo ma nn e forte...e palloso solo ke x prendere yojimbo devi pagare una cifra esorbitante...Yuna93 ha detto:ok capito mi alleno anke xkè mi hanno detto ke bisogna essere allenati x prendere yojimbo (è vero?)