FF X bevelle gran ponte

Yuna93

Invocatrice
ho deciso di allenarmi. sicuramente nn riesco a batterlo xkè ho un livello basso aumento di livello e ci riprovo
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Neo Seymour l'ho battuto proprio oggi, l'unico problema che ti da è facile da risolvere: Neo Seymour ti lancia medusa e il suo compare neolunia ti frantuma il pg pietrificato: basta avere le protezioni contro la pietrificazione oppure modificare una protezione con DIF Pietra.
Poi basta avere Hastega, ho usato anche Antima di Lulu e soprattutto Auron con POT fisica a 56 , gli slot elementi, i cocktail ecc...
Se hai proprio grossi problemi usa il comando parla e aumenteranno vari parametri tipo POT fisica
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ibanez ha detto:
Neo Seymour l'ho battuto proprio oggi, l'unico problema che ti da è facile da risolvere: Neo Seymour ti lancia medusa e il suo compare neolunia ti frantuma il pg pietrificato: basta avere le protezioni contro la pietrificazione oppure modificare una protezione con DIF Pietra.
Poi basta avere Hastega, ho usato anche Antima di Lulu e soprattutto Auron con POT fisica a 56 , gli slot elementi, i cocktail ecc...
Se hai proprio grossi problemi usa il comando parla e aumenteranno vari parametri tipo POT fisica


hai ragione,cn tidus gli toglivo 5000 xkè ero molto allenato...
 

Yuna93

Invocatrice
lo so ke basta mettere la protezione x medusa ma dp ti lancia flare e allora è tutto un cavolo. mi ammazza lo stesso xò sn aumentata di livello :p
 

Almasy91

Cold As Hell...
sinceramente io quello lo battuto senza allenarmi...e prima ancora nn mi allenavo mai..mah,forse ho avuto fortuna...
 

Yuna93

Invocatrice
allora li ho usati tutti con il turbo di yuna e sn riuscita a portarlo fino a 9000 hp e poi ho continuato con tidus yuna e auron. poi me li ha uccisi
 
Top