Almasy91
Cold As Hell...
andando avanti capirai...ma dentro Sin nn e forte....preoccupati di piu del 3....allora^!^!ce l'hai fatta a batterlo?!?!Yuna93 ha detto:dentro sin?
andando avanti capirai...ma dentro Sin nn e forte....preoccupati di piu del 3....allora^!^!ce l'hai fatta a batterlo?!?!Yuna93 ha detto:dentro sin?
Nn credo ke ha potuto xkè stava messaggiando con me su msn XDAlmasy91 ha detto:andando avanti capirai...ma dentro Sin nn e forte....preoccupati di piu del 3....allora^!^!ce l'hai fatta a batterlo?!?!
allora dormiamo qua fino a quando nn lo battera...... :bekl6y:Tidus 91 ha detto:Nn credo ke ha potuto xkè stava messaggiando con me su msn XD
Yuna93 ha detto:ho deciso di allenarmi. sicuramente nn riesco a batterlo xkè ho un livello basso aumento di livello e ci riprovo
Ibanez ha detto:Neo Seymour l'ho battuto proprio oggi, l'unico problema che ti da è facile da risolvere: Neo Seymour ti lancia medusa e il suo compare neolunia ti frantuma il pg pietrificato: basta avere le protezioni contro la pietrificazione oppure modificare una protezione con DIF Pietra.
Poi basta avere Hastega, ho usato anche Antima di Lulu e soprattutto Auron con POT fisica a 56 , gli slot elementi, i cocktail ecc...
Se hai proprio grossi problemi usa il comando parla e aumenteranno vari parametri tipo POT fisica
quali eoni hai usato ? e all'incirca quanto gli hai tolto ?Yuna93 ha detto:oggi lo avevo quasi ucciso. ma mi ha fatto flare e mi ha ucciso.