FF X bevelle gran ponte

ho deciso di allenarmi. sicuramente nn riesco a batterlo xkè ho un livello basso aumento di livello e ci riprovo

Neo Seymour l'ho battuto proprio oggi, l'unico problema che ti da è facile da risolvere: Neo Seymour ti lancia medusa e il suo compare neolunia ti frantuma il pg pietrificato: basta avere le protezioni contro la pietrificazione oppure modificare una protezione con DIF Pietra.
Poi basta avere Hastega, ho usato anche Antima di Lulu e soprattutto Auron con POT fisica a 56 , gli slot elementi, i cocktail ecc...
Se hai proprio grossi problemi usa il comando parla e aumenteranno vari parametri tipo POT fisica

Ibanez ha detto:
Neo Seymour l'ho battuto proprio oggi, l'unico problema che ti da è facile da risolvere: Neo Seymour ti lancia medusa e il suo compare neolunia ti frantuma il pg pietrificato: basta avere le protezioni contro la pietrificazione oppure modificare una protezione con DIF Pietra.
Poi basta avere Hastega, ho usato anche Antima di Lulu e soprattutto Auron con POT fisica a 56 , gli slot elementi, i cocktail ecc...
Se hai proprio grossi problemi usa il comando parla e aumenteranno vari parametri tipo POT fisica

hai ragione,cn tidus gli toglivo 5000 xkè ero molto allenato...

lo so ke basta mettere la protezione x medusa ma dp ti lancia flare e allora è tutto un cavolo. mi ammazza lo stesso xò sn aumentata di livello :P

sinceramente io quello lo battuto senza allenarmi...e prima ancora nn mi allenavo mai..mah,forse ho avuto fortuna...

allora li ho usati tutti con il turbo di yuna e sn riuscita a portarlo fino a 9000 hp e poi ho continuato con tidus yuna e auron. poi me li ha uccisi

Indietro