Yuna93 ha detto:c'è un modo x battere neoseymour senza dover far su e giu x il ponte?
Te la spiego io visto ke l'ho convinta a chiederlo qui.Lei nn riesce a battere neoseymour ed è poco paziente quindi nn vuole nè allenarsi nè far arrivare al turbo gli eoni e vuole sapere cm fare a batterlo seza fare queste 2 cose.DarkAnima ha detto:basta che sali e dai inizio al combattimento con neoseymour
se nn era questa la domanda spiegala meglio
è quello ke le ho detto io via msn XD XDDragontype ha detto:come nn riesce a batterlo???è facilissimo!
lei ha detto ke non ha voglia di allenarsi e prima di arrivara a reflex a quel punto del gioko ci vuole molto l unica strategia con personaggi deboli è usare le magie para... per pararsi dal ciclo di magie ke è gelo tuono acqua fuoco, e avere tutti gli eoni e e PG in turbo e poi si deve essere veloci senza perdere tempo perke senno neolunio cura seymour con energira a ogni turno e allora si è spacciatiDarkAnima ha detto:due parole:usa reflex
vittoria sicura praticamente si suicida
su dai....neoseymour e il piu facile di tutte le 4 volte ke lo batti.(erano 4 xcaso?!?!).........Yuna93 ha detto:c'è un modo x battere neoseymour senza dover far su e giu x il ponte?
Si sn 4 volte ke lo devi battereAlmasy91 ha detto:su dai....neoseymour e il piu facile di tutte le 4 volte ke lo batti.(erano 4 xcaso?!?!).........