Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Gabri96

Nuovo utente
19 Novembre 2010
22
0
1
28
Ho lasciato Bleach dal combattimento di Ichigo contro Ulquiorra.
A quanto pare non mi sono perso niente :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
o il boss di Ichigo, ci sarà un motivo se ci è stato presentato no?
non vorrai dirmi che è solo un personaggio di passaggio :noworry:

sisii.gif

Mi meraviglierei del contrario :laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
o il boss di Ichigo, ci sarà un motivo se ci è stato presentato no?
non vorrai dirmi che è solo un personaggio di passaggio :noworry:
Ma vedi, Karin è la candidata perfetta secondo me. È tsundere come Rukia e il legame con Ichigo è anche più forte di quello con Inoue. Inoltre a breve scoprirà i suoi poteri, che potrebbero essere un ghiotto movente per il rapimento, e secondo me lei si presta molto bene alla fase di depressione da "non-voglio-che-i-miei-amici-rischino-la-morte-per-salvarmi" (esplosa in Rukia sotto forma di "tutto-sommato-merito-di-morire").
La bossa poi è saltata fuori da troppo presto e la situazione sta evolvendo abbastanza in fretta: la vedo più da "inaspettata" aiutante di turno.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in genere è disponibile al massimo il giovedì, uscite anticipate sono rare e dovute a una pausa, com'è successo per l'ultimo capitolo di One Piece. Aspetta domani ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
428

Si entra già nel clima pre-combattimenti: personaggi strani che saltano fuori, pagine di due vignette (di cui una superflua), discorsi che non portano da nessuna parte...
Comunque è ufficiale: il prossimo arco è all'inferno.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dove l'ho letto io all'inizio c'erano diverse pagine a colori, una con Ichigo e la scritta "Take me to hell" e due con la porta dell'inferno. Mi sembrano indicazioni abbastanza concrete.
C'era anche la copertina di Jump da cui si evinceva che c'erano delle pagine a colori e sulle suddette pagine ci sono diverse scritte in giapponese, quindi non credo che sia una roba amatoriale messa a caso.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Infatti... Penso sia una sua supposizione.
Comunque mi sta incuriosendo un po' questa cosa dei misteri familiari!

Io è dalla fine della SS che dico che il manga si sarebbe concluso all'inferno... speriamo *_*
Ma la cosa dei misteri familiari... c'è dall'inizio della storia! Ancora non s'è capito nulla nè di Ichigo nè del padre! O: