Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo, capitolo buono una *******, si vede solo uno che fa il figo istigando l'altro e poi fare una figura del piffero. E conoscendo Kubo le spiegazioni si avranno moooooooooolto più un là

PS: mi sbagliavo, non sono bolscevichi ma nazisti
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oh,mio Dio...Il nuovo cattivo è...

GOLD ROGER

:asd:

Scherzi a parte lo dico ora e non lo dico più,quello è il padre di Isshin e il nonno di Ichigo :sisi:
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
ma non era un saga filler dell'anime quella dove la spade si ribellavano?

Certo che se sono quincy voglio ora Ishida che passi dalla loro parte e dopo si scontri con Ichigo
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ma non era un saga filler dell'anime quella dove la spade si ribellavano?

Certo che se sono quincy voglio ora Ishida che passi dalla loro parte e dopo si scontri con Ichigo

Ishida non è neanche riuscito a sconfiggere l'ottavo espada finocchio.Se si scontrasse contro Ichigo che ha fatto fuori il sesto (e credo tutt'ora che sia l'unico nemico da tutta la saga degli espada che Ichigo abbia fatto fuori lealmente) verrebbe sconfitto alla prima attivazione del bankai.In ogni caso se si fanno chiamare Vandereich,quincy non sono.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ci sarebbe anche da sapere che fine ha fatto Nel, le sue tette iniziano a mancare nel manga :sisi:

Ecco il profeta!
Nuovo capitolo con il ritorno della tua amica tettona!!!
Comunque si copre che Ivan & Co sono arrancar e il loro capo ne può avere quanti ne vuole, nonchè ha conquistato Hueco Mundo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
così come è stato per Andxel

vader2.jpg


tu sei mio fratello​
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ho pensato esattamente la stessa cosa, e non è un buon segno.

l'ho pensato anch'io, ma subito dopo aver pensato "perchè diavolo lei è ancora viva?"

Poi non capisco perchè il tizio Ivan si sia incavolato quando è stato definito arrancar, se alla fine lo era.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ne può avere quanti ne vuole perchè può ingravidare a piacimento la tettona N.1 dell'Hueco Mundo?

Ho pensato esattamente la stessa cosa, e non è un buon segno.

Ragazzi,quando leggo questi post,vi voglio davvero bene :lode:
In ogni caso seriamente,non era morta Halibel?Ok,non era mai stato chiarito,ma a quei tempi Kubo era famoso perchè da un capitolo all'altro faceva fuori chiunque con plot twist pietosi :|
E dove diavolo è finito Grimmjow!?Oddio...E se avessero catturato anche lui per fargli ingravidare tutte le nuove tettone che saranno introdotte a breve del Vandereich? : O Questo nuovo cattivo è troppo crudele!Voglio indietro Aizen! :asd: