Bleach!

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
Rejectdial ha detto:
esce ogni mese, se vuoi sapere quando (UFFICIALMENTE quendo, poi possono esserci dei leggeri ritardi) vai su http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?Mode=detail&FiltroSettore=2&FiltroSettimanaUscita=0 e scorri un pò le settimane (in fondo alla pagina), così vedi quando escono i numeri vari... è uscito questo mese il 9, comunque.

Sentite, ma è un'impressione mia o kukaku somiglia mostruosamente a tatsuki (a parte la terrazza con piantagione di angurie)?
grazie rejec XD
almeno ora posso sapere quando esce di preciso :p
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Rejectdial ha detto:
Sentite, ma è un'impressione mia o kukaku somiglia mostruosamente a tatsuki (a parte la terrazza con piantagione di angurie)?


braccio mozzato e seno aumentato del 150% :D apparte
si un po' ci assomiglia a livello di forza
cmq per il titolo i migliori animaletti buffi per questo numero lo vincono i cinghialotti
soprattutto bonnie con il suo fiocchettino :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
El_Baro ha detto:
Ren se quello che dici è vero questo anime/manga è davvero spettacolare.... già adesso mi sta prendendo abbastanza :D....


ti garantisco che tempo 3 numeri e sbaverai totalmente la trama che all' inizio e' abbastanza lineare inizia a diventare contorta e sempre + avvincente :cool:
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ren VII ha detto:
ti garantisco che tempo 3 numeri e sbaverai totalmente la trama che all' inizio e' abbastanza lineare inizia a diventare contorta e sempre + avvincente :cool:
Molto bene.... Diamogli fiducia e allora spero che escano presto i prossimi numeri :D...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
mi sono accorto di una cosa bruttissima...la "ragazza del porro" di questo video non è altri che inoue nel primo manga quando incontra ichigo al parco che gli dice la lista della spesa!!!!!!!!LOL
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Già... peccato che le fantasie a caso di inoue non ci sono nell'anime... quella di lei e ichigo al parco faceva schiattare dalle risate!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
è uscito il n° 10... bellissimo, come sempre! E iniziano a nascere i primi inrtighi all'interno della Soul Socety, all'interno del Seireitei...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
non vedo l'ora del prossimo numero..sigh...un mese...sigh...vabbe per ora mi rigusto ikkaku e mi guardo la puntata ottanta....sia il manga che l'anime sono avvincentissimamente avvincenti ....non ne posso piu di aspettare mentre scarica i fansub :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Letto il volume 10, stupendo come al solito, questo maga mi prende davvero benissimo:)
p.s.povero Ikkaku...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
30 Gennaio 2007
76
0
3
www.ff12.it
preso il 10 e letto...bello bello, però che due palle sta soul society! e pensare che il manga continuerà ancora per molto nella terra degli shinigami non vedo l'ora che tornino nella dimensione terrena!