DarkAnima
Active Member
basta che scippi nimrook agli albhed e non ci sn più portieri forti in giro quindi è facilissimo segnare anche senza tiro ipnoFFfan90 ha detto:Io invece passo la palla a Tidus, il resto lo fa lui.
basta che scippi nimrook agli albhed e non ci sn più portieri forti in giro quindi è facilissimo segnare anche senza tiro ipnoFFfan90 ha detto:Io invece passo la palla a Tidus, il resto lo fa lui.
io giocao cnFF mightyduck ha detto:io sono rimasto fedele agli aurochs, con la sola eccezione del licenziamento di Datt (sperando un giorno che me lo rendano bello bombato), e graav!
Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!NdR619 ha detto:io sn arrivato a 15-0..mi pare impossibile arrivare a piu di 15 gol..anke xk il tempo stesso dei tiri matematicametne non lo permette..come santissimo iddio hai fatto?
vero alcuni portieri hanno un PA così basso che gli puoi segnare dalla difesaAgilufo ha detto:Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!
Con i ronso funziona l'80% delle volte!
vabbè ma la partita dura 10 min quindi se tiri dalla difesa o al massimo da centrocampo e hai un tiro elevato li puoi anche fare 20 golNdR619 ha detto:sì..ma il tempo di un tiro è in genere di una decina di secondi..anke xk se tiri da lontano ti passa il tempo xk la palla arrivi in porta..