DarkAnima
Active Member
basta che scippi nimrook agli albhed e non ci sn più portieri forti in giro quindi è facilissimo segnare anche senza tiro ipnoFFfan90 ha detto:Io invece passo la palla a Tidus, il resto lo fa lui.
basta che scippi nimrook agli albhed e non ci sn più portieri forti in giro quindi è facilissimo segnare anche senza tiro ipnoFFfan90 ha detto:Io invece passo la palla a Tidus, il resto lo fa lui.
io giocao cnFF mightyduck ha detto:io sono rimasto fedele agli aurochs, con la sola eccezione del licenziamento di Datt (sperando un giorno che me lo rendano bello bombato), e graav!
Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!NdR619 ha detto:io sn arrivato a 15-0..mi pare impossibile arrivare a piu di 15 gol..anke xk il tempo stesso dei tiri matematicametne non lo permette..come santissimo iddio hai fatto?![]()
vero alcuni portieri hanno un PA così basso che gli puoi segnare dalla difesaAgilufo ha detto:Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!
Con i ronso funziona l'80% delle volte!
vabbè ma la partita dura 10 min quindi se tiri dalla difesa o al massimo da centrocampo e hai un tiro elevato li puoi anche fare 20 golNdR619 ha detto:sì..ma il tempo di un tiro è in genere di una decina di secondi..anke xk se tiri da lontano ti passa il tempo xk la palla arrivi in porta..