FF X Blitzball: giocatori e formazioni

io sono rimasto fedele agli aurochs, con la sola eccezione del licenziamento di Datt (sperando un giorno che me lo rendano bello bombato), e graav!
 

manu89

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
io sono rimasto fedele agli aurochs, con la sola eccezione del licenziamento di Datt (sperando un giorno che me lo rendano bello bombato), e graav!
io giocao cn
nimrok
irga
wedge
fratello
ropp
tidus

sn delle belve ho vinto tutto..ho preso l'emblema di marte è tutti gli equipaggiamenti

la mia vittoria massima è stata 21-0 cn fratello ke acrà fatto una 2o di goal solo lui....infatti in velocita è un razzo..quando parte nn lo prendi + :cool:
 

NdR619

Member
io sn arrivato a 15-0..mi pare impossibile arrivare a piu di 15 gol..anke xk il tempo stesso dei tiri matematicametne non lo permette..come santissimo iddio hai fatto? :D
 

Agilufo

- Shalafi -
NdR619 ha detto:
io sn arrivato a 15-0..mi pare impossibile arrivare a piu di 15 gol..anke xk il tempo stesso dei tiri matematicametne non lo permette..come santissimo iddio hai fatto? :D
Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!
Con i ronso funziona l'80% delle volte!
 

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
Semplice, se riesci a prendere la palla all'avvio del gioco tiri direttamente in porta!
Con i ronso funziona l'80% delle volte!
vero alcuni portieri hanno un PA così basso che gli puoi segnare dalla difesa
 

NdR619

Member
sì..ma il tempo di un tiro è in genere di una decina di secondi..anke xk se tiri da lontano ti passa il tempo xk la palla arrivi in porta..
 

DarkAnima

Active Member
NdR619 ha detto:
sì..ma il tempo di un tiro è in genere di una decina di secondi..anke xk se tiri da lontano ti passa il tempo xk la palla arrivi in porta..
vabbè ma la partita dura 10 min quindi se tiri dalla difesa o al massimo da centrocampo e hai un tiro elevato li puoi anche fare 20 gol
 
uno dei gol più belli che ricordo lo segnò tidus dalla mia porta con tiro jecth la palla non arrivava più!!! poi invisibile e.........GOAAAAAAALLLLL!!!!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nn è vero con un tiro jecht moolto ravvicinato ce l'ho fatta anke se il mio parametro di tiro era infereiore alla sua parata.
Cmq io ho Nimrook in porta difesa Jash e Boots centrocampo Letty attaco Tidus e Wakka e una parita ho vinto 8-0
 

kallo9031

kallo9031
io avevo:
durren
irga
kyou
fratello
wakka
tidus
fratello in difesa è sprecato, meglio a centrocampo. praticamente gli avversari nn superano mai la metà campo!
 

Smeagle

Member
Nimrook, Balgerda, Kulukan, Fratello, Tidus, Eigaar
massima vttoria: nn me la ricordo XD
cmq ho fatto oltre 20-0 contro i ronso
 

=Celes88=

Mitsuki
Io in squadra ho:
- Tidus
- Rin
- Miyu
- Fratello
- Naida
- Eigaar
e il numero più alto di goal che ho fatto in una partita mi sembra che è 9 o 10
 
Top