La Squadra più Forte
Allora ciao è una vita ke gioco a blitzball e posso darvi con certezza le formazioni + forti in assoluto:
Allora innanzitutto dipende da come vi piace giocare, se Kattivi o rapidi (io li miskio così mi diverto di +)
cmq inizio, premetto io odio i difensori xkè sono inutili:
PT - Nimrook/Durren (sono i 2 portieri + forti del gioco, nimrook arriva intorno al 70 di PA e durren 65)
DIF - Fratello(è un fenomeno con 96 di velocità e le statistike da favola), Naida(l'unico difensore meritevole, molto veloce e con buoni parametri), Kyou(è un ottima riserva soprattutto x l'alto valore di PA ke ha e le statistike da difesa)
CTR - Vuroja(99 di passaggio cioè il massimo quindi potete divertirvi ad addormentare gli altri con passa ipno x dato ke nessuno si salva), Myfurey(è un carroarmato con tutte le statistike ke si aggirano attorno al 90 escluse velocità ke arriva a 60 e PA ke arriva a 10) Linna(altro carroarmato un pò + scarso ma valevole comunque)
ATT - Tidus(è ovvio il xkè quindi nn dico altro su di lui), Wakka(nn costa niente e impara tutte le abilità), Nedus(il giocatore + veloce del gioco con 99 di velocità nessuno lo prende), Argai(99 di tiro...penso basti a far capire)
ecco vi basta miskiare questi giocatori in maniera corretta ed ecco la squadra dei sogni. Personalmente io l'ho costruita così: Nimrook, Fratello, Vuroja, Myfurey, Nedus, Tidus; questa è una squadra ke mi ha portato a 19-0 :ffx01: