FF X Blitzball: giocatori e formazioni

=Matt=

Know Your Right
Si infatti oggi ho appena sconfitto Yunalesca, e una volta salito sull'aeronave x prova mi sono avvicinato a Wakka ho premuto il quadrato e mi ha aperto la scheda con i parametri e mi ha chiesto se volevo offrirgli un contratto. Cmq adesso un piccolo update sulla squadra:

Tidus
Wakka
Letty
Ropp
Judda
Kyou
 

Nex Atra

Pure Evil
la mia squadra adesso è:
PT keepa
DD Zalitz
DS Jash
CC Letty
AD Wakka o Shuu
AS Tidus

Il "Dream Team xò sarebbe:
PT Nimrook
DD Linna
DS Jash
CC Fratello o Letty
AD Eigaar o Zazi o Wakka
AS Tidus

Se nn ricordo male il miglior risultato ke ho fatto è stato 11-0 vs Ronso Fang
 

DarkRiku

Member
uguale

DarkAnima ha detto:
se tu tiri o passi non influenza con l'aumento di alcuni parametri
come squadra io uso :
porta nimrook
difesa irga e kulukan
centrocampo linna
attacco tidus e wakka
mi pare di aver vinto 10 a 0 una volta
IDENTICO :eek: :eek: :eek:
 

SkyGod

Master Of KeyBlade
La Squadra più Forte

Allora ciao è una vita ke gioco a blitzball e posso darvi con certezza le formazioni + forti in assoluto:
Allora innanzitutto dipende da come vi piace giocare, se Kattivi o rapidi (io li miskio così mi diverto di +)
cmq inizio, premetto io odio i difensori xkè sono inutili:

PT - Nimrook/Durren (sono i 2 portieri + forti del gioco, nimrook arriva intorno al 70 di PA e durren 65)

DIF - Fratello(è un fenomeno con 96 di velocità e le statistike da favola), Naida(l'unico difensore meritevole, molto veloce e con buoni parametri), Kyou(è un ottima riserva soprattutto x l'alto valore di PA ke ha e le statistike da difesa)

CTR - Vuroja(99 di passaggio cioè il massimo quindi potete divertirvi ad addormentare gli altri con passa ipno x dato ke nessuno si salva), Myfurey(è un carroarmato con tutte le statistike ke si aggirano attorno al 90 escluse velocità ke arriva a 60 e PA ke arriva a 10) Linna(altro carroarmato un pò + scarso ma valevole comunque)

ATT - Tidus(è ovvio il xkè quindi nn dico altro su di lui), Wakka(nn costa niente e impara tutte le abilità), Nedus(il giocatore + veloce del gioco con 99 di velocità nessuno lo prende), Argai(99 di tiro...penso basti a far capire)

ecco vi basta miskiare questi giocatori in maniera corretta ed ecco la squadra dei sogni. Personalmente io l'ho costruita così: Nimrook, Fratello, Vuroja, Myfurey, Nedus, Tidus; questa è una squadra ke mi ha portato a 19-0 :ffx01:
 

Cris Murra

Nuovo utente
se tu tiri o passi non influenza con l'aumento di alcuni parametri
come squadra io uso :
Porta nimrook
difesa irga e kulukan
centrocampo linna
attacco tidus e wakka
mi pare di aver vinto 10 a 0 una volta

e me io ho vinto 11 a 0 con una squadra buona portiere miyu ropp e zalitz difensori shuu centrocampista attaccanti roxas e eigarr
 

Khivar

Member
Tidus
Wakka
Letty
Jash
Botts
Keepa

Praticamente gli Aurochs originali "sacrificando" il povero Datt per far posto a Wakka.
Mi trovo benissimo con questa squadra perchè gli Aurochs partono bassi ma crescono benissimo e poi ci sono affezionato. Potrei anche prendere Fratello ma dovrei sacrificare Letty e non se ne parla perchè il mio Letty è fortissimo.
Miglior vittoria 11 a 0 contro i Kilika Beast
 
Top