FF X Blitzball: giocatori e formazioni

NdR619

Member
ho finito FF X almeno una decina di volte..e ogni santissima volta avevo piu o meno la stessa formazione di blitzer..tranne l'ultima in cui mi sn tenuto tutti gli aurochs dall'inizio e sn arrivato cn Keepa Botts Jash Letty Wakka e Tidus :D

esiste una formazione ideale?

e..cosa regola l'aumento statistiche al liv up?
nel senso..se Wakka mi va su di un livello..e gli aumentano Tiro e Blocco (ipotizzando)..è xk ho tirato tanto e bloccato tanto?

e infine..voi chi usate come squadra titolare dei Besaid Aurochs e qual è il massimo di gol ke avete fatto in una partita? :D
 

DarkAnima

Active Member
se tu tiri o passi non influenza con l'aumento di alcuni parametri
come squadra io uso :
porta nimrook
difesa irga e kulukan
centrocampo linna
attacco tidus e wakka
mi pare di aver vinto 10 a 0 una volta
 

Agilufo

- Shalafi -
GRAAAAANDE LINNA!!!!!!! la puoi prendere in una sola occasione... ma è una grande!!!!

Comunque io uso sempre la squadra degli Aurochs. Solo la prima volta ho preso altri giocatori - tra i quali Linna appunto - ma ora solo gli Aurochs.

P.S.: anch'io, con questa squadra ho fatto un 10-0!
 

NdR619

Member
io ho fatto un 13-0 se nn ricordo male..dopo guardo se ho ancora lo screenshot.. :D

cmq io uso in porta Miyu..in difesa Kyou e Fratello a centrocampo Svanda e in attacco Tidus e Shaami.. :D

cmq Nimrook è il mio idolo..a inizio gioco quanto lo si detesta xk fargli gol è impossibile?! :D
 

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
GRAAAAANDE LINNA!!!!!!! la puoi prendere in una sola occasione... ma è una grande!!!!

Comunque io uso sempre la squadra degli Aurochs. Solo la prima volta ho preso altri giocatori - tra i quali Linna appunto - ma ora solo gli Aurochs.

P.S.: anch'io, con questa squadra ho fatto un 10-0!
si vero linna la puoi prendere solo quando vai per la prima volta al tempio di macalania poi non la trovi più,io infatti non la mollo :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io ho lasciato la squadra dei besaid.....so troppo forti.....la mia vittoria + schiacciante è stata di 13-1....non so nemmeno come mi hanno fatto goal....un goal assurdo.....
 
io se non ricordo male gioco con nimrook in porta lakkam e judda in difesa fratello e mifurey in attacco e tidus in centrocampo il mio record dovrebbe avvicinarsi al 13 a 0
 

ilduca69

Nuovo utente
Il mio Team:

Tidus
Linna
Fratello
Ropp
Wedge (solo perchè facile da ingaggiare, Irga è molto più forte)
Nimrook

 

NdR619

Member
vero :D
li avevo entrambi nella penultima volta ke ho finito FF X..avevo Miyu Ropp Kyou Fratello Tidus Shaami..cn Svanda e Mep in panchina comodi comodi..
 

DarkGrevier

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
io se non ricordo male gioco con nimrook in porta lakkam e judda in difesa fratello e mifurey in attacco e tidus in centrocampo il mio record dovrebbe avvicinarsi al 13 a 0

la mia squadra è:

tidus wakka datt botts letty e in porta...non mi ricordo!!! cmq usavo una tecnica per fare subito goal all'inizio: mettevo lo schema d'attacco. al fischio d'inizio prendevo palla e avanzavo verso la MIA porta. tutti i giocatori avversari avanzavano per prendere palla. appena si avvicinavano io passavo la palla a tidus, liberissimo davanti al portiere avversario (visto che uso il modulo d'attacco) e ...... GOOOOOOOOOOOOOOL!!!
 

NdR619

Member
ank io avevo uno schema infallibile..xò verso fine gioco..palla al centrocampista..Tiro Ipno X..e gol.. :cool:
lol :D
ehehe..
 

DarkAnima

Active Member
NdR619 ha detto:
ank io avevo uno schema infallibile..xò verso fine gioco..palla al centrocampista..Tiro Ipno X..e gol.. :cool:
lol :D
ehehe..
quel tiro è bellissimo se non segni addormenti il portiere col 100% di possibilità e in caso ti basta fare un tiro per segnare :D INFALLIBILE :D
 

NdR619

Member
DarkAnima ha detto:
quel tiro è bellissimo se non segni addormenti il portiere col 100% di possibilità e in caso ti basta fare un tiro per segnare :D INFALLIBILE :D

infatti quando mi davano un oggetto decente x il titolo di capocannoniere facevo segnare a tutta la squadra lo stesso numero di gol :D
x i difensori ke teoricamente erano meno abili nel TR usavo l'Ipno X sbagliando apposta x addormentare il portiere.. :D
 
Top