FF X Blitzball: giocatori e formazioni

Alex

古代
Ad essere del tutto sinceri,io non trovo molta soddisfazione a segnare 10 gol ad un squadra.

Mi è capitato qualche volta per sfizio di segnare tipo 5/6 gol,ma nel punto in cui sono adesso quando gioco,dopo aver segnato anche solo un gol,comincio a fare possesso palla per incrementare gli EXP e,se notate,se ne guadagnano molti più mantenendo il possesso che attaccando per segnare a tutti i costi,provare per credere :)
 

NdR619

Member
sì xò quando devi diventare capocannoniere se lo diventi cn tutti i giocatori ti viene dato il premio moltiplicato x il n di giocatori ke sono a pari merito..x cui segnare tanto ha anke i suoi vantaggi :D
 

Zell91

Member
Zell91

Stai sicuro che se hai Ropp al centrocampo non tene pentirai...la palla non và nemmeno ai tuoi difensori...prendlo è fortissimo!!! non perderai mai!!!
 

DarkAnima

Active Member
si infatti fratello è uno dei migliori centrocampisti e poi ha anke un buon TR che combinato con l'alta VEL lo fa segnare un sakko di volte
 

Brother

I'm dead
si si infatti quando gioco con i ronso do la palla a fratello e mi faccio inseguire da tutti i ronso (tanto sono lentissimi non mi acchiappano mai), poi passo a uno sfigato che sta davanti alla porta e segno senza nessun difensore davanti (meno male visto che i ronso sono dei buoni difensori..)
 

Strife90

mezzo-demone
NdR619 ha detto:
ho finito FF X almeno una decina di volte..e ogni santissima volta avevo piu o meno la stessa formazione di blitzer..tranne l'ultima in cui mi sn tenuto tutti gli aurochs dall'inizio e sn arrivato cn Keepa Botts Jash Letty Wakka e Tidus :D

esiste una formazione ideale?

e..cosa regola l'aumento statistiche al liv up?
nel senso..se Wakka mi va su di un livello..e gli aumentano Tiro e Blocco (ipotizzando)..è xk ho tirato tanto e bloccato tanto?

e infine..voi chi usate come squadra titolare dei Besaid Aurochs e qual è il massimo di gol ke avete fatto in una partita? :D
portiere: myhu
difensori:lakkam doram
Centrocampo:berrik
attacco: tidus,argai
 

fedeceltica

The moonshiner
La mia squadra attuale di Blitzball è composta da:
Tidus e Wakka attaccanti (Wakka fa sempre goal);
Jash e Botts come difensori;
Kulukan come centrocampista.
Con questa formazione ho vinto la lega, anche facendo un goal contro i potentissimi Albhed!
 

=Matt=

Know Your Right
Premettendo che non ho ancora finito il gioco, vi dirò la mia formazione:

Tidus
Datt
Letty
Jash
Ropp
Kyou

Con questa sono riuscito a vincere una Coppa Yevon e due campionati. Molto forte e utile è Kyou, che ha sia RS, AT e PA molto alti, quindi può essere usato tranquillamente sia come portiere che come difensore. Da quando gli ho fatto tecnocopiare la tecnica "Ix Portiere" è veramente difficile prendere dei gol. Poi tra i giocatori originari mi ha stupito molto Letty, che salendo di livello è diventato molto forte tanto che non lo rimpiazzerò con nessuno, gli ho fatto imparare nuove tecniche e i parametri (in particolare PS) sono saliti molto bene. Jash non è male anche grazie alle tecniche che ho tecnocopiato. X quanto riguarda Tidus sappiamo che è molto forte già dall'inizio, e come mi trovo io ha un tiro potentissimo in particolar modo se uso "Sferatiro" o "Tiro Jecht", e infine Datt non è fortissimo xò dispone di alcune tecniche di tiro (Tiro Ipno) che ritornano molto utili.

P.S.: Ho letto che molti di voi nella formazione hanno Wakka in attacco, ma lui dopo la partita contro i Luka Goers in finale di Coppa Yevon decide di lasciare il blitzball x dedicarsi completamente al compito di guardiano. Ma allora una volta finito il gioco sarà possibile riportarlo in squadra?

Ciao
=Matt=

:ffx01:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
P.S.: Ho letto che molti di voi nella formazione hanno Wakka in attacco, ma lui dopo la partita contro i Luka Goers in finale di Coppa Yevon decide di lasciare il blitzball x dedicarsi completamente al compito di guardiano. Ma allora una volta finito il gioco sarà possibile riportarlo in squadra?:
appena prendi l'aereonave a zanarkand vai da wakka e premi il quadrato e potrai farlo tornare in squadra
 
Top