FF X Blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante-93

Nuovo utente
qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
 

Tidus 91

Pacco \o/
Congratulazioni per avere aperto l'ennesimo thread sul blitzball la prossima volta usa il tasto search prima di aprire un nuovo thread
 

Cloud_Darth

Active Member
Dante-93 ha detto:
qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
Vinte 50... il minimo indispensabile per prendere l'emblema.
 

Dante-93

Nuovo utente
si ma è divertente cmq sapete cm si fa a far togliere dalle altre squadre glialtri giocatori????
xke a me serve tatts nn lo tolgono mai dalle loro squadre
 

dante 88

Vivi la vita al max
Io ne ho vinte 114 e in squadra ho:
°fratello LV 58
°tidus LV 89
°berrik LV 72
°lakkam LV 64
e purtroppo il resto nn me li ricordo perchè il cane mi ha mangiato il gioco e nn ci gioco da un paio di mesi
cmq la mia media di gol a partita era di nove al massimo dieci. tu? :D
Per avere tatts bisogna aspettare purtroppo che lo tolgano dalla squadra però si può provare a resettare il livello dei giocatori in tutto il gioco e vedere se a livello basso lo lasciano più facilmente le altre squadre. prova facendo un altro salvataggio CIAO
 

Dante-93

Nuovo utente
io 14 cmq ora ho cambiato la mia squadra ho tolto noy e ho messo tatts poi ho tolto vilucha e ho messo kyou senti sai dirmi dove si trova durren???
 

*Yuna88*

Member
Dante-93 ha detto:
qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
Complimenti per la voglia e la pazienza :eek: Io il Blitzball praticamente non lo sopporto :D Cioè la mia squadra è formata veramente da pescatori di tonno :lol: Se provo a giocarci lo faccio solo per Wakka! :ffx01:
 

Cloud_Darth

Active Member
Dante-93 ha detto:
io 14 cmq ora ho cambiato la mia squadra ho tolto noy e ho messo tatts poi ho tolto vilucha e ho messo kyou senti sai dirmi dove si trova durren???
14 gol a partita? Ma a chi vuoi prendere in giro...
 

Dante-93

Nuovo utente
be metto in centro campo tidus e gli altri 2 ai lati mi aiutano a fregargliela vado cn tidus ke ha 56 di tiro e poi goal 4ever cosi te lo giuro
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
Dante-93 ha detto:
qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
ciao cloud darth beato te!! ne ai vinte tnt io 2 nn riesco a giocarci a blitzball!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Dante-93 ha fatto 159 vittorie (sempre che sia vero) io ne ho fatte 50 poi ho mollato col blitzball perchè non mi interessava più.
 

artemide86

...lunatica...
Link Badguy Zero ha detto:
Io sono arrivato a 92, ma poi basta... =_=
Oltre che essere troppo facile dopo un pò diviene noioso... ^^
in effetti quando i tuoi giocatori diventano dei campioni batti tutti senza fatica, e a quel punto diventa davvero noiosissimo giocare a blitzball
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top