FF X Blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Yuna88*

Member
Noka88 ha detto:
Fra tutti questi portenti del blitzball io che quando ho fatto tre goal in una partita e una volta sola mi sento davvero imbranata.
Uhauhauha e io che dovrei dire? XDD Almeno tu un goal sei riuscito a farlo :D

Aral9

Nuovo utente
Io massimo ho fatto 10 gol, con una media di 5-6.. Cercavo per lo + di far prendere exp agli altri che mi rimanevano troppo bassi di lv

Io in media 8-9, che bastavano ed avanzavano per vincere, solo una volta mi sono impegnato cercando di fare + goal possibili e facevo tirare Tidus da centrocampo con sferatiro... ^^
Al max ho fatto 12 goal... ^^

*Yuna88*

Member
Non ci crederete,ma ho fatto molti progressi nel tanto odiato blitzball!Oggi mi sono armata di pazienza e di buona volontà e mi sono allenata. Innanzitutto sto iniziando a segnare anche io :D Addirittura sono riuscita a vincere 4 a 2 contro i Kilika Beast XD quelli più scarsi insomma,ma è già qualcosa!Adesso il massimo che possono vincere è 2 a 1 e non più 10 a 0 XD Questo grazie a giocatori come Wedge,Fratello,Blappa,Pah e Keepa che ha salvato la situazione un milione di volte.Ragazzi siete grandi continuate cosìììì! XD
Cmq ho un problema :( Non so perchè nella lega Yevon non esce più come primo premio Slot Attacchi,ma Cercabilità!Perchè????? :mad:

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Cmq ho un problema :( Non so perchè nella lega Yevon non esce più come primo premio Slot Attacchi,ma Cercabilità!Perchè????? :mad:

Casualità cara Yuna... il premio della coppa Yevon è Random purtroppo... se non l'hai preso la prima volta che potevi giocare da te a blitzball allora devi aspettare che ricompaia... almeno io così ricordo ma sono sicuro che è questo il motivo...

*Yuna88*

Member
Epyon ha detto:
Casualità cara Yuna... il premio della coppa Yevon è Random purtroppo... se non l'hai preso la prima volta che potevi giocare da te a blitzball allora devi aspettare che ricompaia... almeno io così ricordo ma sono sicuro che è questo il motivo...
Nnnnnnnnuuuuuuuoooooooooooooo! :eek: Non ci credoooo!Ma porc...!! #@*ç##!!

Blaster

Blitzball player
*Yuna88* ha detto:
Nnnnnnnnuuuuuuuoooooooooooooo! :eek: Non ci credoooo!Ma porc...!! #@*ç##!!
Mi disp, cmq c'e' un trucchetto che è quello appena finisci gli incontri tali che ti appaia la coppa Yevon, esci salvi(non mi ricordo se funziona va solo per la Lega o anche per la coppa sto modo..). Poi riavvii e controlli il primo premio e se non ti va bene spegni e riavvi di nuovo. Ragazzi sapete che io ambisco alle imprese + ardue, e voglio fare arrivare tutti i giocatori al lv 99.......farei megli a suicidarmi :D ? (a prop la mia squadra è circa a lv 70 +o- tranne Kyou a lv 99)

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Mi disp, cmq c'e' un trucchetto che è quello appena finisci gli incontri tali che ti appaia la coppa Yevon, esci salvi(non mi ricordo se funziona va solo per la Lega o anche per la coppa sto modo..). Poi riavvii e controlli il primo premio e se non ti va bene spegni e riavvi di nuovo. Ragazzi sapete che io ambisco alle imprese + ardue, e voglio fare arrivare tutti i giocatori al lv 99.......farei megli a suicidarmi :D ? (a prop la mia squadra è circa a lv 70 +o- tranne Kyou a lv 99)

Si perchè in pratica devi giocare almeno due partite di lega (non mi ricordo però se te le conta anche se ti ritiri) e la coppa Yevon è di nuovo disponibile... poi fai come ha detto Blaster, salve e controlla i premi in palio, se tra di essi non c'è lo slot attacchi fai Soft Reset (quel spegni e riavvia di Blaster mi insospettisce...) e riprova finchè non ti esce... io così feci a mio tempo per prendere il tiro Jecht 2.... comunque no Blaster non ti conviene fare quello che hai detto, sei vicino alla meta, un altro sforzo e avrai i personaggi a LV99....

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
Si perchè in pratica devi giocare almeno due partite di lega (non mi ricordo però se te le conta anche se ti ritiri) e la coppa Yevon è di nuovo disponibile... poi fai come ha detto Blaster, salve e controlla i premi in palio, se tra di essi non c'è lo slot attacchi fai Soft Reset (quel spegni e riavvia di Blaster mi insospettisce...) e riprova finchè non ti esce... io così feci a mio tempo per prendere il tiro Jecht 2.... comunque no Blaster non ti conviene fare quello che hai detto, sei vicino alla meta, un altro sforzo e avrai i personaggi a LV99....
Cosa non mi conviene fare? Voglio fare arrivare a lv99 solo per sfizio, non per quel coso in pm.......non ci credo. Cmq ora ricordo cosa devi fare per cambiare i premi in palio. Devi entrare nella schermate dell'arena e uscire, rientri ed esci e lo fai finchè non ti compare la coppa. ;)
p.s. per spegni e riavvia intendevo soft reset però spegnendo completamente, mi sono confuso......sorry

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Cosa non mi conviene fare? Voglio fare arrivare a lv99 solo per sfizio, non per quel coso in pm.......non ci credo. Cmq ora ricordo cosa devi fare per cambiare i premi in palio. Devi entrare nella schermate dell'arena e uscire, rientri ed esci e lo fai finchè non ti compare la coppa. ;)
p.s. per spegni e riavvia intendevo soft reset però spegnendo completamente, mi sono confuso......sorry

[OT]Non ti conveniva suicidarti visto che eri vicino a completare la tua rosa di giocatori a LV99... got it?[/OT]

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
[OT]Non ti conveniva suicidarti visto che eri vicino a completare la tua rosa di giocatori a LV99... got it?[/OT]
Ahahah, ho capito, avevo frainteso... :D
Cmq il mio obbiettivo non sono i miei giocatori....bensì tutti ma proprio tutt i giocatori disponbili di blitzball!!!!!!!!!!!!!! :) Che cosa credete, io ambisco a pazzie!!!!E ce la farò...sempre che non muoia di noia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
sapete che io ambisco alle imprese + ardue, e voglio fare arrivare tutti i giocatori al lv 99.......farei megli a suicidarmi :D ?

LOL no, ci vuole solo tanta pazienza e voglia di fare... attento ai componenti della squadra Kilika Beasts originaria... ho letto che a livello 99 diventano estremamente potenti :)

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
LOL no, ci vuole solo tanta pazienza e voglia di fare... attento ai componenti della squadra Kilika Beasts originaria... ho letto che a livello 99 diventano estremamente potenti :)
Si si, lo so, però migliorano solo alla fine.....Ma il problema è che il gioco tralascia alcuni giocatori (cioè non li compra) e se uno non li piglia restano ai primi livelli..... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.