FF X Blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Beh, non è impossibile^^
Danie... lì intendeva come media a partita: cioè fare 14 gol ad OGNI partita è praticamente impossibile. Tuttavia, in una partita sola, se ne possono fare anche piu' di 14, come ha fatto Blaster.

VecchioStorm

Judgement Day
ciao a tutti sono nuovo :)

comunque ho giocato 246 partite vinte consecutivamente
ho
fratello 76
tidus 84
eigar69
ropp78
wakka 91

il mio record e di 21 a 0

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:

ho
fratello 76
tidus 84
eigar69
ropp78
wakka 91

Bè vorrei tanto ascoltare il parere di Blaster a tal proposito, visto che non solo è un esperto di Blitzball, ma sa la quantità di tempo che ci vuole nel fare certe cose... mah, se hai fatto addirittura 21 gol dovresti riuscire non dico a ripeterti ma almeno avvicinartici... perchè non fai uno screenshot?

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:

ho
fratello 76
tidus 84
eigar69
ropp78
wakka 91

N....n....n....non ho parole!!!! Sei riuscito a battere il mio record di 17 goal in una partita, credevo fosse impossibile superare i 20, e te ne hai fatti 21. Una domanda, secondo te se possono fare 22 (perchè in teoria sì ma in pratica devi dircelo tu se nella partita i secondi a disposizione ti sembravano sfruttati tutti..)? Se sì ce la metterò tutta per superarti ma intanto complimenti davvero, sono esterrefatto..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
p.s. mi auguro che tu stia dicendo la verità.......

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
Bè vorrei tanto ascoltare il parere di Blaster a tal proposito, visto che non solo è un esperto di Blitzball, ma sa la quantità di tempo che ci vuole nel fare certe cose... mah, se hai fatto addirittura 21 gol dovresti riuscire non dico a ripeterti ma almeno avvicinartici... perchè non fai uno screenshot?
Grazie Epyon, francamente non è impossibile, secondo i miei calcoli se ne possono fare anche 3 di + in teoria, ma bisogna avere così tanta fortuna che lo reputo estremamente difficile, praticamente impossibile....Infatti devi innanzitutto sperare che quando battano loro gli riesci sempre a fregare la palla e che il loro centrocampista vada solamente dritto.
Poi devi sperare che il portiere non faccia (in 23 tiri ixportiere).,facendo così dovresti sperare di riuscire a fare il goa all'ultimo secondo.... ;)

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Grazie Epyon, francamente non è impossibile, secondo i miei calcoli se ne possono fare anche 3 di + in teoria, ma bisogna avere così tanta fortuna che lo reputo estremamente difficile, praticamente impossibile....Infatti devi innanzitutto sperare che quando battano loro gli riesci sempre a fregare la palla e che il loro centrocampista vada solamente dritto.
Poi devi sperare che il portiere non faccia (in 23 tiri ixportiere). Cmq è possibiilissimo. ;)

Se secondo i tuoi calcoli è possibile allora ok... visto che sul tempo da impiegare per fare certe cose sei un esperto oramai... mah... comunque la mia natura diffidente come al solito ha il sopravvento su queste cose V_V

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
Se secondo i tuoi calcoli è possibile allora ok... visto che sul tempo da impiegare per fare certe cose sei un esperto oramai... mah... comunque la mia natura diffidente come al solito ha il sopravvento su queste cose V_V
Certo, ma ti ripeto che è quasi impossibile che il centrocampista avversario vada sempre dritto, e ovviamente il tempo che utilizza non è un orologio atomico super-preciso, ma basta che ti tolga3-4 secondi in + che sei bello che finito....ecco perchè gli ho chiesto se gli sembrava di aver perso alcuni secondi........) io fino adesso ho sempre puntato a fare crescere di exp i blitzer, ma adesso proverò a segnare anche io + goal possibili.....

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:

i gol li faccio ogni 20 secondi(record 19)ma non sempre a volte anche oogni 30
se no se li farei sempre ogni 20 arriverei a 30 gol cosa impossibile :)

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
i gol li faccio ogni 20 secondi(record 19)ma non sempre a volte anche oogni 30
se no se li farei sempre ogni 20 arriverei a 30 gol cosa impossibile :)
E bè, è logico,infatti come ho detto se ne possono fare molti di + in teoria, però in pratica succedono certe cose che ti fanno perdre tempo....... ma che tiro usi?

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
E bè, è logico,infatti come ho detto se ne possono fare molti di + in teoria, però in pratica succedono certe cose che ti fanno perdre tempo....... ma che tiro usi?

tiro jecht 2 e 1
tiro stress s e x
tiro ipno

con questi superavo anche il 50 di tiro
in poche parole ogni tiro va a segno

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
tiro jecht 2 e 1
tiro stress s e x
tiro ipno

con questi superavo anche il 50 di tiro
in poche parole ogni tiro va a segno
.........calma un attimo........tu mi vuoi dire che con i tiri jecht il 2 sei riuscito a fare 21 goal, cioè 10 in 1 tempo, cioè 2 ogni minuto, cioè 1 in 30 secondi????' Guarda che se ci sono 3 avversari il tiro di jecht 2 ci impiega come minimo 40/45 secondi, anche perchè ha effetto invisibile,+ magari aggiungici ixportiere........speo che tu non mi dirai che lo hai sempre fatto perchè allora non è vero....io uso sempre il tiro ipnox, è il + veloce (a parimerito con lo stress e il cobra).. :D (non dirmi che hai messo tonneau.....)

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
.........calma un attimo........tu mi vuoi dire che con i tiri jecht il 2 sei riuscito a fare 21 goal, cioè 10 in 1 tempo, cioè 2 ogni minuto, cioè 1 in 30 secondi????' Guarda che se ci sono 3 avversari il tiro di jecht 2 ci impiega come minimo 40/45 secondi, anche perchè ha effetto invisibile,+ magari aggiungici ixportiere........speo che tu non mi dirai che lo hai sempre fatto perchè allora non è vero....io uso sempre il tiro ipnox, è il + veloce (a parimerito con lo stress e il cobra).. :D (non dirmi che hai messo tonneau.....)

il tiro jecht 2 e 1 li uso solo per divertirmi perche non ho bisogno di togliermi i nemici davanti alla porta perche di solito incasso tutti i tackle e poi tiro
poi se non voglio proprio umiliarli uso i tiri jecht :)

Blaster ha detto:

Infatti io il tiro più corto possibile lo feci in 14 secondi con Sferatiro, raggiungendo 63 di tiro e tirando con Tidus da centrocampo... ^^
I tiri Jecht mi paiono trooooppo lunghi per una corsa al tempo come questa ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.