Link Badguy Zero ha detto:Io sono arrivato a 92, ma poi basta... =_=
Oltre che essere troppo facile dopo un pò diviene noioso... ^^
Sono perfettamente daccordo inoltre dopo aver ottenuto i vari slot e l'emblema diventa quasi inutile
Link Badguy Zero ha detto:Io sono arrivato a 92, ma poi basta... =_=
Oltre che essere troppo facile dopo un pò diviene noioso... ^^
Già... diventa inutile e una perdita di tempoLink Badguy Zero ha detto:Infatti... ^^
Se continui a giocarci è solo perché è un giochino divertente e per passarci un pò il tempo quando si vuole staccare un pò da FFX...
Aral9 ha detto:In relazione al Blitzball volevo dire.. Vi siete mai accorti del piccolo bug? Equipaggiando Schivatakle s e perdendo l'equilibrio, se si riceve un tackle successivo in un dribbling consecutivo si perde si un abilità.. Ma inspiegabilmente gli hp del blitzballer si ricaricano al 100%!
Buono a sapersi, grazie!Aral9 ha detto:Salve sono un nuovo iscritto.. Secondo me è divertente cercare di far apprendere a Tidus e Wakka tutte le abilità, poi ovviamente diventa inutile continuare (ho iniziato a giocare a blitzball poco prima di andare da Sin, così ho già finito il gioco e mi diletto in questa maniera) come era inutile ai fini del gioco il gioco di carte di ff8 e la corsa dei chocobo al 7.. Però secondo me è una parte non irrilevante del gioco (ogni volta mi incastro in questi minigiochini finchè non arrivo al lv max etc..)
Ho collezionato oltre 200 vittorie per riuscire a tecnocopiare il maledetto tiro voleè s su tidus, maledetti non lo facevano mai non so perchè -.- e adesso ho sia tidus che wakka con tutte le abilità.. Abbastanza noioso si, ma che piacere finire ffx al 100%!
In relazione al Blitzball volevo dire.. Vi siete mai accorti del piccolo bug? Equipaggiando Schivatakle s e perdendo l'equilibrio, se si riceve un tackle successivo in un dribbling consecutivo si perde si un abilità.. Ma inspiegabilmente gli hp del blitzballer si ricaricano al 100%!
Guarda che io sono riuscito a farne 17 (sul filo della fine).Metto tidus al centro e wakka e nedus ala. Ti spiego come(ovviamente ero contro i Kilika, i + scarsi). Prendo palla con tidus tiro con tiro ipno x(il + veloce) e segno. Poi quando prendono palla loro ,Tidus gli pressa subito insieme agli altri 2, e, visto che il loro centrocampista è scarso, appena prendo palla tiro di nuovo con ipno x e segno .Cloud_Darth ha detto:14 gol a partita? Ma a chi vuoi prendere in giro...
Blaster ha detto:Guarda che io sono riuscito a farne 17 (sul filo della fine).Metto tidus al centro e wakka e nedus ala. Ti spiego come(ovviamente ero contro i Kilika, i + scarsi). Prendo palla con tidus tiro con tiro ipno x(il + veloce) e segno. Poi quando prendono palla loro ,Tidus gli pressa subito insieme agli altri 2, e, visto che il loro centrocampista è scarso, appena prendo palla tiro di nuovo con ipno x e segno .
p.s. bisogna avere autorità come abilità, è fondamentale.....
Si si certo, ma l'ho detto per informazione, credevo dicesse che fosse impossibile + di 14.....cmq non contesterei mai il grande Cloud.......Epyon ha detto:Cloud non voleva intendere che fosse una cosa impossibile fare 14 gol in una partita, bensì che fosse impossibile tenere una media di gol a partita vosì elevata e sono d'accordo con lui... tu stesso hai affermato che sei riuscito a farne 17 contro i più scarsi... quindi è logico aspettarsi che con avversari più forti non saresti riuscito a mantenere tale ritmo...
Epyon ha detto:Cloud non voleva intendere che fosse una cosa impossibile fare 14 gol in una partita, bensì che fosse impossibile tenere una media di gol a partita vosì elevata e sono d'accordo con lui... tu stesso hai affermato che sei riuscito a farne 17 contro i più scarsi... quindi è logico aspettarsi che con avversari più forti non saresti riuscito a mantenere tale ritmo...
Blaster ha detto:Guarda che io sono riuscito a farne 17 (sul filo della fine).Metto tidus al centro e wakka e nedus ala. Ti spiego come(ovviamente ero contro i Kilika, i + scarsi). Prendo palla con tidus tiro con tiro ipno x(il + veloce) e segno. Poi quando prendono palla loro ,Tidus gli pressa subito insieme agli altri 2, e, visto che il loro centrocampista è scarso, appena prendo palla tiro di nuovo con ipno x e segno .
p.s. bisogna avere autorità come abilità, è fondamentale.....
Hai ragione però sferatiro spreca quei 7 o 8 (ora non so esattamente) secondi in + che sono fodamentali se vuoi fare molti goal..... sepputre può essere molto + potente il tiro che viene...bahamut72 ha detto:Complimenti per la goleada
Anch'io utilizzavo una tecnica simile quando giocavo a blitzball solo che io invece di utilizzare ipno x utilizzavo sferatiro + autorità ovviamente e segnavo praticamente da ogni parte del campo ... non proprio da ogni parte diciamo da 3/4 di campo
Noka88 ha detto:Fra tutti questi portenti del blitzball io che quando ho fatto tre goal in una partita e una volta sola mi sento davvero imbranata. Ci ho giocato solo per prendere l'emblema altrimenti non lo avrei mai provato...