Vinte 50... il minimo indispensabile per prendere l'emblema.Dante-93 ha detto:qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
Complimenti per la voglia e la pazienza Io il Blitzball praticamente non lo sopporto Cioè la mia squadra è formata veramente da pescatori di tonno :lol: Se provo a giocarci lo faccio solo per Wakka! :ffx01:Dante-93 ha detto:qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
14 gol a partita? Ma a chi vuoi prendere in giro...Dante-93 ha detto:io 14 cmq ora ho cambiato la mia squadra ho tolto noy e ho messo tatts poi ho tolto vilucha e ho messo kyou senti sai dirmi dove si trova durren???
ciao cloud darth beato te!! ne ai vinte tnt io 2 nn riesco a giocarci a blitzball!!!Dante-93 ha detto:qualcuno di voi gioca al blitzball mi puo dire quante partite ha vinto io ne ho vinto 159
la mia squadra è questa:
Eigaar-LV. 57
Tidus- LV. 58
Berrik- LV. 61
Ropp- LV. 99
Lakkam- LV. 46
Noy- LV. 50
Vilucha- LV. 51
Miyu- LV. 36
in effetti quando i tuoi giocatori diventano dei campioni batti tutti senza fatica, e a quel punto diventa davvero noiosissimo giocare a blitzballLink Badguy Zero ha detto:Io sono arrivato a 92, ma poi basta... =_=
Oltre che essere troppo facile dopo un pò diviene noioso... ^^