FF X Blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaster

Blitzball player
Link Badguy Zero ha detto:
Infatti io il tiro più corto possibile lo feci in 14 secondi con Sferatiro, raggiungendo 63 di tiro e tirando con Tidus da centrocampo... ^^
I tiri Jecht mi paiono trooooppo lunghi per una corsa al tempo come questa ^^
Sferatiro è sconveniente (anche se può aumentare di brutto il tiro), i + convenienti sono i tiri x, che anche se non aumentano di troppo il tiro però sono velocissimi. Anche tiro aurochs è molto potene e veloce (leggermente più lento rispetto ai tiri x) però non bisogna avere in squadra i blitzer originali perchè per ogni blitzer in + si perdono un paio secondi preziosi.....
 
Si, ma solo con Sferatiro puoi tirare in qualsiasi posizione ti trovi con Tidus, e siccome aumenta (se sei bravo) di parecchio il tiro, per un buon 90% delle volte è goal, ed in brevissimo tempo... ^^
 

denzelffx

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Si, ma solo con Sferatiro puoi tirare in qualsiasi posizione ti trovi con Tidus, e siccome aumenta (se sei bravo) di parecchio il tiro, per un buon 90% delle volte è goal, ed in brevissimo tempo... ^^
Ma perchè, ora vuoi dire che c'è un trucco per far salire Sferatiro a tuo piacimento? Cioè se lo volessi far salire mettiamo di 10 punti c'è un modo per fermarlo in quell'istante? Non credo...
:ffx01:
 

Blaster

Blitzball player
Link Badguy Zero ha detto:
Si, ma solo con Sferatiro puoi tirare in qualsiasi posizione ti trovi con Tidus, e siccome aumenta (se sei bravo) di parecchio il tiro, per un buon 90% delle volte è goal, ed in brevissimo tempo... ^^
Sinceramente sferatiro è un tiro veloce, ma relativamente agli altri e di gran lunga + lento......prova a fare un qualsiasi tiro cobra o stress o ipno.....(anche aurochs) e ti accorgerai della differenza (qui staimo parlando di fare + goal nel minor tempo possibile.....ricorda......)
p.s. sulla potenza del tiro sono d'accordo......
 
Il fatto che sebbene siano veloci gli altri tiri hanno meno del 60% delle possibilità di fare goal se tiri da centrocampo o addirittura dietro, mentre Sferatiro è l'unico che ti permette di farlo da qualsiasi posizione sia Tidus...
 

Blaster

Blitzball player
Link Badguy Zero ha detto:
Il fatto che sebbene siano veloci gli altri tiri hanno meno del 60% delle possibilità di fare goal se tiri da centrocampo o addirittura dietro, mentre Sferatiro è l'unico che ti permette di farlo da qualsiasi posizione sia Tidus...
Questo lo dici tu........prova a mettere autorità e fare tiro ipno x o aurochs x1.....vedrai che segni comunque e in minor tempoooooooooooooooooooooo!!!!!
 

Blaster

Blitzball player
E cmq sferatiro è uno dei + belli graficamente ( gustatevi un pò il filmato d'apertura......), seguito forse dai tiri jecht.................ma sono indeciso......
 

jtribal

The Lord of ff9
io ho tutte i besaid aurochs e tidus. keepa in porta, jash e botts in difesa, letty in centrocampo, wakka e tidus in attacco (wow che duo, aurochs x tutti e tiro jecht dall'altra, tutti i tiri andranno a segno). io ho quasi tutti al 99, vinti di sicuro + di 150 partite e ho perso un paio di volte, sempre con gli albhed, xkè c'avevano nimrock che parava tutti i tiri.
 

jtribal

The Lord of ff9
il migliore è l'aurochs x1 di Wakka non cè dubbio. se non l'avete visto tira con la mano destra. (wow che potenza!!!)
 

Tidus-92-

Nuovo utente
jtribal ha detto:
io ho tutte i besaid aurochs e tidus. keepa in porta, jash e botts in difesa, letty in centrocampo, wakka e tidus in attacco (wow che duo, aurochs x tutti e tiro jecht dall'altra, tutti i tiri andranno a segno). io ho quasi tutti al 99, vinti di sicuro + di 150 partite e ho perso un paio di volte, sempre con gli albhed, xkè c'avevano nimrock che parava tutti i tiri.
una buona tattica contro gli albhed è usare tiro ipno e se va a segno è 1 gol asssicurato
 

Blaster

Blitzball player
Tidus-92- ha detto:
una buona tattica contro gli albhed è usare tiro ipno e se va a segno è 1 gol asssicurato
E' un controsenso....è logico che se va a segno è un goal assicurato, perchè sennò addormenta il portire....spiegati meglio.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
La mia squadra invece è composta da:
Nimrook-portiere
Doram-difensore(femmina)
Balgerda-difensore(femmina)
Graav-centro
Tidus-AS
Eigar-AD
 

artemide86

...lunatica...
Lionheart90 ha detto:
La mia squadra invece è composta da:
Nimrook-portiere
Doram-difensore(femmina)
Balgerda-difensore(femmina)
Graav-centro
Tidus-AS
Eigar-AD
se devo avere in squadra Doram e Balgerda dei Luka, preferisco rinunciare all'Emblema di Mercurio. Nella mia squadra non c'è mai stato e mai ci sarà un Luka Goers!! Besaid Aurochs Rulez!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top