FF X Blizball Player

Gamesource Staff

Well-Known Member
alby55 ha detto:
qst è la mia squadra, e 2o me sono i migliori:
portiere:durren
difensori:judda, lakkam
centrocampisti: graav, fratello
attaccanti:tidus, wakka, blappa
ho finito il gioco 2 volte e qst sn sicuramente tra i piu forti giocatori


eih mi spieghi come fai ad avere 2 centrokapmpisti e 3 attakkanti??lool! ma scusa il limite e un cc e 2 attakkanti!
 
io invece trovo che la squadra dei besaid originaria sia ottima, esclusi jash e datt, gli altri riescono a raggiungere buoni valori e ottima versatilità.

cmq credevo che prima lui intendesse come giocatori in se nn come squadra, che risulta essere di circa 2 giocatori di troppo
 

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
io invece trovo che la squadra dei besaid originaria sia ottima, esclusi jash e datt, gli altri riescono a raggiungere buoni valori e ottima versatilità.

cmq credevo che prima lui intendesse come giocatori in se nn come squadra, che risulta essere di circa 2 giocatori di troppo

io infatti ho ottenuto grandi cose con la squadra originaria. ho cambiato solo il portiere
 

Zack 91

Member
tieniti la squadra originale, e anzi prendi un po di albhed, dcai via keepa che un altra squadra te lo allena e te lo fa divemntare fortissimo, poi quando puoi prendi di nuovo keepa
 

alby55

Dr House
Dragontype ha detto:
eih mi spieghi come fai ad avere 2 centrokapmpisti e 3 attakkanti??lool! ma scusa il limite e un cc e 2 attakkanti!


lo so, è ke graav e blappa li tengo in panchina ma ho voluto scriverli lo stesso xkè son forti e a volte li uso
 
keepa cmq non vedo l'utilità di venderlo, se fanno come con fratello che gli rinnovano il contratto ad oltranza rischieri di nn vederlo + :D
 
Top