FF X blocco sfera lv 4

kaos31

Active Member
ragazzi mi potete dire quali i modi per prendere i le sfere che sbloccano i blocchi di livello 4...tutti i modi che esistono(nn so se ce ne sono piu di uno) da tangente a battere semplicemente un mostro....sono a corto e vorrei sapere da che mostri si ottengono
 

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
Ehi uscua nn andare a prendere 3ed vecchi come il cucco sto tipo ha kiesto a luglio del 2005! :eek: ormai avrà risolto!
infatti e poi nel frattempo ci sono stati altri thread che riguardavano sempre lo stesso argomento
 

djabort

Killer Application
esatto, guarda caso me ne servono 3 per apprendere ultima. una curiosità, una volta creato il supremo, dopo averlo rapinato posso fuggire o devo ucciderlo per forza???
 

Dark Amarant

Active Member
djabort ha detto:
esatto, guarda caso me ne servono 3 per apprendere ultima. una curiosità, una volta creato il supremo, dopo averlo rapinato posso fuggire o devo ucciderlo per forza???
scippa e fuggi,scippa e fuggi,scippa e fuggi.....fai molto prima! :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
djabort ha detto:
esatto, guarda caso me ne servono 3 per apprendere ultima. una curiosità, una volta creato il supremo, dopo averlo rapinato posso fuggire o devo ucciderlo per forza???
Io non so ancora chi è il supremo. Dove si trova e come si fa a trovarlo?
 

djabort

Killer Application
devi catturare 10 mostri per ogni tipo in tutto il gioco da quel che ho capito...correggetemi se sbaglio

piccolo O.T.: (visto che non vale la pena aprire un thread per questo motivo) vorrei chiedervi: Quando scelgo combatti allo zoolab, mi compare la lista dei luoghi. però mi manca l'ultima della prima riga che suppongo sia "dentro sin", dato che ancora non l'ho esplorato e la penultima della secondo che suppongo sia campioni di specie...il punto è che ho preso 10 mostri per ogni tipo a kilika, besaid, via mihen, micorocciosa, piana della bonaccia e gagazet, ma ancora deve comparirmi...come mai???

domandina: cos'è "altorischio"????
 

Alex

古代
devi catturare 10 mostri per ogni tipo in tutto il gioco da quel che ho capito
E battere tutti i Prototipi Zoolab :)
(visto che non vale la pena aprire un thread per questo motivo) vorrei chiedervi: Quando scelgo combatti allo zoolab, mi compare la lista dei luoghi. però mi manca l'ultima della prima riga che suppongo sia "dentro sin", dato che ancora non l'ho esplorato e la penultima della secondo che suppongo sia campioni di specie...il punto è che ho preso 10 mostri per ogni tipo a kilika, besaid, via mihen, micorocciosa, piana della bonaccia e gagazet, ma ancora deve comparirmi...come mai???
Le righe che ti mancano dovrebbero essere Campioni di Zona e Campioni di Specie:non ti appaiono perchè,per avere i i Campioni di Zona,devi catturare almeno un esemplare di ogni determinata zona;ad esempio per avere un mostro a Besaid,devi catturare tutti i mostri di Besaid almeno una volta.

I Campioni di Specie sono invece il risultato di un determinato numero di mostri catturati della stessa razza.
cos'è "altorischio"????
E' un'abilità che ti permette di raddoppiare gli EXP a fine gara,dimezzando però tutti i parametri.

:)
 
Top