FF X Bonaccia Maledetta

DarkAnima

Active Member
non serve cmq nn devi mettere dif pietra + basta anche dif pietra che la metti con gli aghi dorati che compri nei normali negozi poi usa col comando usa le magiliti o qualke cocktail potente con tidus equipaggialo con la fraternity se nn hai l'ultima weapon e usa qualke turbo ma prima metti hastega e con wakka usa un'arma con tuonattacco o cose del genere non usare armi senza attacchi elementali altrimenti togli poco se poi hai appreso qualke magia con questi pg è una cavolata vincere
 

=Celes88=

Mitsuki
Dovrebbe essere Josguein al tempio di Baaj...le protezioni con Dif Pietra+ le trovi sconfiggendo alcuni mostri dello Zoolab (Catastrophe, Catoplepas, Don Tomberry, Fenril, Iguaro Regina, Molboro Beta, Sonnellino, Yormungand) o la attivi con 15 Granata Fossile
 

DarkAnima

Active Member
=Celes88= ha detto:
Dovrebbe essere Josguein al tempio di Baaj...le protezioni con Dif Pietra+ le trovi sconfiggendo alcuni mostri dello Zoolab (Catastrophe, Catoplepas, Don Tomberry, Fenril, Iguaro Regina, Molboro Beta, Sonnellino, Yormungand) o la attivi con 15 Granata Fossile
credo che se riesce a battere quei mostri josquein lo ammazza in un colpo quindi non ne ha di bisogno poi se nn sbaglio i serpenti che portano al tempio djose ti danno prot con pietra
 

samu93

WLF
Tidus 91 ha detto:
Credo stia parlando di joseguein(o cm si scrive)quello ke sta nel tempio di Baaj.Cmq puoi modificare delle armi con le granate fossili x avere difesa pietra + e con gli aghi dorati x difesa pietra
si quel tizio che ti aggradice all'inizio quando nn sai dove sei
 

samu93

WLF
DarkAnima ha detto:
non serve cmq nn devi mettere dif pietra + basta anche dif pietra che la metti con gli aghi dorati che compri nei normali negozi poi usa col comando usa le magiliti o qualke cocktail potente con tidus equipaggialo con la fraternity se nn hai l'ultima weapon e usa qualke turbo ma prima metti hastega e con wakka usa un'arma con tuonattacco o cose del genere non usare armi senza attacchi elementali altrimenti togli poco se poi hai appreso qualke magia con questi pg è una cavolata vincere
grazie ma a me usa sempre pugno di pietra e me li pietrifica tutti va be ascolta l'ultima weapon c'e l'ho e anche potenziata il pallone di wakka ci sto lavorando mi manca solo quella parte che si vince cn le partite ma rikku cm faccio trovare emblema e simbolo?
 

Tidus 91

Pacco \o/
samu93 ha detto:
grazie ma a me usa sempre pugno di pietra e me li pietrifica tutti va be ascolta l'ultima weapon c'e l'ho e anche potenziata il pallone di wakka ci sto lavorando mi manca solo quella parte che si vince cn le partite ma rikku cm faccio trovare emblema e simbolo?
Il simbolo si trova nel deserto di sanubia in 1 dei vortici.L'emblema devi completare il minigioco i 10 custodi x fa rfinire la tempesta di sbiia x arrivare nel villaggio kyactus
 

Almasy91

Cold As Hell...
Tidus 91 ha detto:
Il simbolo si trova nel deserto di sanubia in 1 dei vortici.L'emblema devi completare il minigioco i 10 custodi x fa rfinire la tempesta di sbiia x arrivare nel villaggio kyactus
ooohhh.......e cosi?!?!?!xke nn riesco a trovare la statua dei kyactus?!?!?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
ah,quelli somiglianti a quelli della piana dei lampi...capiiiiiii.... :D



ecco ti do la lista ke ho trovato! :D :D :D
Torme - All'Oasi
Robibio - Est: qui c'è un'enorme via: il Kyactus è lì che corre vicino al rudere
Chaba - Ovest: c'è un volantino da leggere sotto ad un cartello infisso nel terreno
Alec & Aloya - Centro: tra le rovine
Vachera - Est: osservate la Salvosfera in una tenda
Robeile - Centro: in basso all'estrema sinistra, nell'angolo, c'è un forziere
Islaya - Uscendo e rientrando dalla schermata della grande pietra Kyactus, troverete
Islaya che entra ed esce da un buco
Elio - Oasi: lo vedrete salire sull'aeronave, quindi seguitelo tramite la Salvosfera e
uscite all'esterno (dove avete battuto la prima volta il drago Efrey)
Frey - Dietro di voi,basta girarsi!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
ecco ti do la lista ke ho trovato! :D :D :D
Torme - All'Oasi
Robibio - Est: qui c'è un'enorme via: il Kyactus è lì che corre vicino al rudere
Chaba - Ovest: c'è un volantino da leggere sotto ad un cartello infisso nel terreno
Alec & Aloya - Centro: tra le rovine
Vachera - Est: osservate la Salvosfera in una tenda
Robeile - Centro: in basso all'estrema sinistra, nell'angolo, c'è un forziere
Islaya - Uscendo e rientrando dalla schermata della grande pietra Kyactus, troverete
Islaya che entra ed esce da un buco
Elio - Oasi: lo vedrete salire sull'aeronave, quindi seguitelo tramite la Salvosfera e
uscite all'esterno (dove avete battuto la prima volta il drago Efrey)
Frey - Dietro di voi,basta girarsi!
ah grazie... :D :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
ti dico ke il sud è dove c'è la strada ke porta a bevelle...xciò adeguat.
di fianco allo zoolab c'è una entrata da prendere sl con il chocobo ( premi X sulla piuma)
l' allevetrice è dietro il negozio cammina un po' (è a cavallo di un chocobo)
 
Top