FF X-2 boss del dedalo di bevelle

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
anche se quella la puoi usare dopo aver sconfitto experimento nella forma finale, la mia era una tattica per gli incapaci come me :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
grande difesha fa schifo perchè ti mette lo status slow. preferisco mettere qualcosa come difesa + 60 ecc. ecc. ma mi uccide =. dopo provo come ha detto tidus
Fammi saperese lo batti
 

kallo9031

kallo9031
ragazzi vi comunico che nn solo ho battuto chac, ma sono arrivato al 100° piano ed ho fatto fuori anche desolatio e trema! sono il capo di spira ormai... accidenti però che fatica! ora mi rimane solo 1 cosa da fare: grotta della vestigia, sto arrivandooooooooo
 

sly95

Nuovo utente
raga anke io sono bloccato qui e sono arrivato al 60° piano dove c'è una specie di ente che con una magia mi toglie 9999(mi sembra ultima) ed è davvero difficile
 

kallo9031

kallo9031
sly95 ha detto:
raga anke io sono bloccato qui e sono arrivato al 60° piano dove c'è una specie di ente che con una magia mi toglie 9999(mi sembra ultima) ed è davvero difficile
credo che tu sia al 40° piano. cmq quel mostro ha solo 10 000 di vita x cui pensa a menare e quello dopo pochi turni cade giù. intanto mettiti protezioni con dif mag +60 se cell'hai se no + 40 e shell. usa athrot di cavaliere nero che nn elementale se no con gli attacchi fisici togli pochissimo. magari fai 2 cavalieri neri e 1 biancarcano.
 

=Celes88=

Mitsuki
sly95 ha detto:
raga anke io sono bloccato qui e sono arrivato al 60° piano dove c'è una specie di ente che con una magia mi toglie 9999(mi sembra ultima) ed è davvero difficile
no, allora sei al 40° piano. cerca di sconfiggerslo velocemente prima che ti faccia ultima, usa elemosina del samurai
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Sto facendo ora ora il Dedalo Segreto di Bevelle, e sono arrivata al livello infimo cioe' al livello 100

Ho battuto tutti i boss fino a Desolatio, se volete qualche consiglio mi aggiungo ;)

- Al 20° livello trovi un ragno simile a Borispider chiamato Aranea. Quando lo incontri nn c'è nemmeno giusto a combattere dato che e' davvero una schiappa come boss^^ In Ultraecho utilizza la sua saliva che infligge status stop, quindi attenzione ;)

-Al 40° livello incontri un mostro non elementale chiamato Ente Nero, e ha solo 9999Hp^^ Ha una fortissima difesa fisica e magica, ma sconfiggerlo non e' difficile^^
Basta munirsi di una troupe composta da biancarcani e neroarcani, aumentando la difesa magica con Autoshell veli solenni e concentrarsi sulla difesa.
Poi durante il combattimento usate Reiki e Relfex a tutti e il gioco e' fatto^^ Aspettate che il boss si faccia fuori da solo con le magie riflesse :D :D

-Al 60° si trova Roccia Mai Mai che ha circa 300000hp, una fortissima potenza fisica, ma non e' un problema. Potete usare la tecnica della Targa Theriaca + Armilla Sprint e usare la tecnica "Trincea" con i guerrieri per resistere alle sue presse che infliggono anche 30k hp.

- All'80° si trova Chac. Inutile che usate il Fiocco contro lo "Sguardo Morfeo" xk nn funziona. Giocate sulla rapidita' di una bandita o di un Alchimista per curare tutti gli status con Ago Dorato. Sbrigatevi xk dopo avervi pietrificato, attacca fisicamente subito rendendovi i pers. in mille pezzettini :D Attaccate con theriaca prima che usi Aereomoto, che e' forte quanto ultima e.. game over

Beh.. questo e' fino a dove sn riuscita :D
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Come sconfiggere Desolatio il piu' velocemente possibile?

Giuro!! Ci ho messo un minuto e dieci sec circa (beh un pizzico di fortuna ci vuole, ma nn piu' di 3 o 5 minuti bastano per farlo fuori)

Allora occorrono tutti e tre i personaggi di livello 99, una Pistolera con Theriaca e Armilla Sprint, le altre due entrambe Guerriere con due Mitene Sofia ciascuno ( li avete se sconfiggete almeno 4 volte Roccia MaiMai negli incontri casuali del Dedalo) e tutte e due munite di collezione Presidio Beat, mentre la Pistolera con Pret-attaquer per avere il primo turno in battaglia

Pero' (sottolineo) occorre che partiate dal livello 99, in moto da affrontare Desolatio gia' con la funzione di Targa Theriaca (alias partire con la Pistolera gia' in gravi condizioni).

E poi? Proteggetevi con le Guerriere dagli attacchi fisici di Desolatio, sparate a raffica al vostro primo turno con Click, e curatevi con code di fenice se la pistolera va ko
Appena sara' di nuovo disponibile la funzione click, basteranno 5 o 10 colpi al secondo attacco e fine XD

Attaccate PRIMA dell'attacco "Il Principio", perche', cosi conciati i personaggi (gia' pronti per affrontare Trema) finite subito ko!
 
Top