Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ke autostimaAlaran ha detto:anche se quella la puoi usare dopo aver sconfitto experimento nella forma finale, la mia era una tattica per gli incapaci come me![]()
grande difesha fa schifo perchè ti mette lo status slow. preferisco mettere qualcosa come difesa + 60 ecc. ecc. ma mi uccide =. dopo provo come ha detto tidusTidus 91 ha detto:Ke autostima
Fammi saperese lo battikallo9031 ha detto:grande difesha fa schifo perchè ti mette lo status slow. preferisco mettere qualcosa come difesa + 60 ecc. ecc. ma mi uccide =. dopo provo come ha detto tidus
credo che tu sia al 40° piano. cmq quel mostro ha solo 10 000 di vita x cui pensa a menare e quello dopo pochi turni cade giù. intanto mettiti protezioni con dif mag +60 se cell'hai se no + 40 e shell. usa athrot di cavaliere nero che nn elementale se no con gli attacchi fisici togli pochissimo. magari fai 2 cavalieri neri e 1 biancarcano.sly95 ha detto:raga anke io sono bloccato qui e sono arrivato al 60° piano dove c'è una specie di ente che con una magia mi toglie 9999(mi sembra ultima) ed è davvero difficile
no, allora sei al 40° piano. cerca di sconfiggerslo velocemente prima che ti faccia ultima, usa elemosina del samuraisly95 ha detto:raga anke io sono bloccato qui e sono arrivato al 60° piano dove c'è una specie di ente che con una magia mi toglie 9999(mi sembra ultima) ed è davvero difficile
hai ragione, 40° piano. mi sono confuso=Celes88= ha detto:no, allora sei al 40° piano. cerca di sconfiggerslo velocemente prima che ti faccia ultima, usa elemosina del samurai