FF X boss final fantasy x

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Le materie oscure le ottieni dai Dark Eoni e da alcuni prototipi/campioni Zoolab, inoltre dovresti ottenere 30 ali vincendo al gara chocobo al tempio di Remiem
 

Leon90...

Active Member
No, purtroppo.

Le puoi ottenere sconfiggendo i prototipi zoolab o i Dark Eoni...ma non sono facili da ottenere.

Mi pare, però, che 99 ne ottenevi facendo apparire un prototipo zoolab...credo fosse Ultima X.
 

franky

imperatore
le ali per l'ignoto le ottieni battendo shinryu allo zoolab(2 a scontro se lo uccidi con l'ultracidio),oppure ne puoi ottere 30 alla corsa dei chocobo nel tempio di remiem aprendo 3 scrigni(puoi ottenerle una sola volta).....mentre le materioscure ne ricevi 99 quando crei ultima X allo zoolab,snnò ne ottieni 2 da ogni prototipo zoolab quando lo batti,però è raro....oppure tattica migliore è battere dark yojimbo che te ne lascia 2 quasi sempre,inoltre non è difficilissimo da sconfiggere e lo puoi battere quante volte vuoi:)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
un metodo per ottenere la ali è anche quello di usare tangente su molboro il grande dentro le rovine di omega o dentro sin e te ne da 8 per volta. mi pare che bastino 320.000 guil, che se hai l' abilità guil x 2 ne ottieni 200.000 battendo mimik nelle rovine di omega :D
 

Leon90...

Active Member
Mimk nelle rovine di omega, se non hai ancora sbloccato i vari prototipi, dopo Shinryu è meglio>puoi vendere le armi che ottieni da lui a più di 200000 l'una.
 
Top