FF XII boss forti (più fastidioso)

_$Vaan$_

Member
io in tutto il gioco nn ho mai usato un elisir e un mega elisir cmq quello che mi ha dato piu fastidio è stato il re piros quando faceva terapia ODIOSO!!!!!!!!!!!!!
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
oddioo...mi sa mi sa...che questi boss ancora li devo incontrare...
il boss che mi sta DANDO più fastidio è alyman....lo odio... :'(
vorrei proprio non farlo...però vabbè....boh...cià :)
 

rolonoa

Nuovo utente
salve a tutti innanzitutto!sono nuovo!


come voi anche io trovo che drago antico sia un boss particolarmente ostico...anche perchè ancora non l'ho battuto!!!!
c'è qualcuno che possa consigliarmi una tattica?

il massimo lvello fra i pg è 24(vaan)

con 2 apoteosi livello 3
4 apoteosi livello 2

cosa posso fare?

le catene apoteosi non sono sufficienti e belias è praticamente inutile!!!

AIUTO!!!!!!
 

Farquad

Final Fantasy Player
beh non sono molto avanti nel gioco (sto andando ad Archades) ma finora è stato il Drago Antico
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Per ora il boss più fastidioso sn stati sicuramente drago antico e le mandragore,xò salendo di livello sn riuscito a batterli,x il drago antico ero circa al livello 35,mentre x le mandragore ero al livello 42-43
 

Canturino

Member
Secondo me:

Il boss più fastidioso intendendo la difficoltà è il Drago Antico
Il boss più fastidioso intendendo l'irritazione che suscita sono Le Mandragore (però fanno anche ridere :p)
 

Alex

古代
Procedendo con ordine nel gioco:
  • Mandragole al palazzo di Sochen, affrontate a livello 33-35.
  • Zeromus: il fatto di non poter avere magie è stato fastidiosissimo, pur avendo scorte incredibili di granpozioni ed extrapozioni; affrontato a livello 45 circa.
 

Kaelhi

Member
Concordo con Alex, Zeromus affrontato ad un livello non altissimo può essere davvero ostico. I Lord Neri continuano a spuntare come funghi e le magie sono Off. Bisogna perciò avere Code di Fenice ed Extrapozioni o almeno Granpozioni a non finire e magari non guasterebbero tre ciondoli fagiano per raddoppiarne l'effetto. Inoltre, io consiglierei una buona scorta di eteri che forse a qualcuno sembreranno inutili poichè la magie non sono disponibili ma invece sono utilissimi per usare le apoteosi che sono davvero ottime per infliggere danno a Zeromus e sbarazzarsi in contemporanea dei suoi mefitici aiutanti :).
 

Alex

古代
Kaelhi ha detto:
Concordo con Alex, Zeromus affrontato ad un livello non altissimo può essere davvero ostico. I Lord Neri continuano a spuntare come funghi e le magie sono Off. Bisogna perciò avere Code di Fenice ed Extrapozioni o almeno Granpozioni a non finire e magari non guasterebbero tre ciondoli fagiano per raddoppiarne l'effetto. Inoltre, io consiglierei una buona scorta di eteri che forse a qualcuno sembreranno inutili poichè la magie non sono disponibili ma invece sono utilissimi per usare le apoteosi che sono davvero ottime per infliggere danno a Zeromus e sbarazzarsi in contemporanea dei suoi mefitici aiutanti :).
Concordo, io ho optato per una strategia dirompente, cioè:

Due personaggi in status furia, grazie alla grappa di Bacco, di cui uno equipaggiava l'Alabarda Eccelsa (dunque infliggeva circa 4500 HP di danno ad ogni attacco), l'altro la Nekrosys (intorno ai 3200). Più la battaglia va avanti più Lord Neri attaccheranno: con questa "strategia" sono riuscito a dimezzare la vita del mostro nel primo minuto di combattimento, dopodichè ho usato le apoteosi, grazie alle quali anche le decine di Lord Neri venuti a crearsi sono andati distrutti. Dopo questo ho cambiato membri ed eseguito un'altra combo: risultato? Zeromus defeated :D
 
Top