FF XII boss forti (più fastidioso)

Balthier@89

Me Stesso
secondo me il boss + fastidioso fino ad ora è stato drago antico (xò nn sn ancora entrato nella bahamut) ma è l'uniko boss kon kui ho vinto allo stremo kn 1 sl pg pure in agonia gli altri so stati facili forse exodus un po' problematico xkè ci sn andato a lv.37
:new_shfg:
:schighf:
 

{Bash90}

Nuovo utente
dov è?

scusate l'ignoranza...Ma...Yiazmat...dv è???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? grazie anticipate a tutti qll k i risponderanno tnks
 

great sephiroth90

a one winged angel
omega marx si trova nel grande cristallo mentre yazmat si trova alle cascate di ridorana dove c'è il colosseo, per me il boss piu difficile è stato omega marx
 

balthier88

lo zio ferra
Se si intendono i boss normali, il più rompi è stato il drago all'entrata del faro di ridorana, tra i boss opzionali sicuramente yazmat...mi ha tenuto su per 2 settimane!
 

{Bash90}

Nuovo utente
Premetto k ancora dv battere Zodiark, ultima, Omega & Yiazmat ma in assoluto il mosto k mi ha dato + sui nervi è stato Deinoras lo portavo cn pokissimo i hp e mi batteva sempre diventava sempre velocissimo nonostante lo status lentezza ke gli emttevo sempre...ma la soddisfazione quando l'ho batutto è stata incalcolabile XD sn rimasto un pò deluso da Fafnir e King Behemot mi aspettavo battaglie + difficili
 

dream

Nuovo utente
Io ho incontrato solo oggi Drago Demoniaco per vedere com'è, gli avevo già tolto 5 barre, ma i miei fratelli mi hanno riavviato la Ps2.
Degli altri boss che ho battuto fin ora è stato, forse, Trickster che mi ci è voluto un monte perchè mi apparisse e Chuchlainn, che mi infliggeva sempre Inerzia e Inabilità.
 

Luchinox

Member
secondo me omega di sicuro o altrimenti ho fatto fatica contro king behemot ghilgamesh famfrit ma li ho battuti al 1 colpo^^
 

dream

Nuovo utente
ANNUNCIO, cambio boss più ostico.
Stamattina, al primo colpo, ma in un ora precisa, ho sconfitto la seconda volta Gilgamesh al livello: Vaan, Bash e Ashe 54, gli altri 53.
Miiii, fino a che non gli è morto Enkidu è stato come se aveva il 20% della vita. Poi mi faceva sempre sonno e inabilità, ma alla fine ce l'ho fatta. ALALAI ALALAI ALALAI!!!!!!!!!!!!!
P.S. non sono riuscito a rubargli gli oggetti, ma tanto non è che me ne fregasse molto: l'unico accessorio di Gengi utile è la Mitena.
 

Luchinox

Member
Squall Leonhart 93 ha detto:
Io non riesco a sconffiggere Il Drago Antico...Come Fare??
devi essere abbastanza alto e usa falciadifesa x un po dopo metti 1 in berserk haste e audacia cosi togli 9999 a colpo ed il gioco è fatto
P.S. usa molte volte falciadifesa
 

dream

Nuovo utente
Luchinox, non ti è venuto in mente che a quel punto non hanno armi con 100 di attacco, ne falciadifesa??
 
Top