Varie boss secondario più difficile

Demyx

Notturno Melodico
Non per essere presuntuoso... ma desolatio e trema mi sono sembrati abbastanza facili!!!
ho trovato piu difficoltà quando ho sconfitto chac!!! cmq il piu forte resta tutta la vita der ritcher!!!

Sephiroth9999

The best warrior
io i dark eoni li ho fatti nn so qnt volte...poi ho scoperto k con jojimbo potevi ucciderli se usava zanmato ed ecco fatto...

Demyx

Notturno Melodico
Sephiroth9999 ha detto:
io i dark eoni li ho fatti nn so qnt volte...poi ho scoperto k con jojimbo potevi ucciderli se usava zanmato ed ecco fatto...
anch'io sapevo che con zanmato si potevano battere... ma ho preferito sconfiggerli tutti con le mie mani!!! persino il potente der ritcher!!!

Cid89

Professional Burper
nella lista manca omega di FF5... il mio voto a Omega è da intendere appunto per quella di FF5!

comunque io sto lavorando ad una patch che trasformi lo zolom di midgar in una bestia assurda, più forte di qualunque weapon possiate immaginare :D

Demyx

Notturno Melodico
Cid89 ha detto:
nella lista manca omega di FF5... il mio voto a Omega è da intendere appunto per quella di FF5!

comunque io sto lavorando ad una patch che trasformi lo zolom di midgar in una bestia assurda, più forte di qualunque weapon possiate immaginare :D
sarebbe bellissimo!!! e per di piu si potrebbe sfidare tutte le volte che lo si vuole!!!

VashTh3Best72

X-3 BE 3
VecchioStorm ha detto:
per me il piu difficile e der richer perche non sono riuscito a batterlo

io ci sono riuscito ma cio sono volute circa 6 ore il cio lo rende il boss + forte in assoluto che ho trovato sul mio cammino di player

faccio una breve premessa nel votare nn ho tenuto conto d alcuni espedienti quali med del mago o dell'eroe o zanmato. Ho votato omega weapom because arrivare al massimo d tutti i parametri in ffVIII è mlt mlt mlt more difficult che nel X. Inoltre cm ***** si fa a sopravvivere a (magid flame?dont remember) d omega?

Alannon

Member
credo che con i psg sviluppati come si deve, tutti i boss sono battibili più o meno con la stessa facilità, però la battaglia contro Der Richter è davvero faticosa perchè dura taaaantissimo.
Poi magari ti capita che dopo due ore di battaglia ti fai male i conti e dopo l'attacco che avrebbe dovuto distruggere il braccio destro quello invece resta intatto per una maciata di HP e cn orrore vedi la scritta "Giorno del giudizio"... ... ...
:ffx02:

bahamut93

Member
tra quelli k ho affrontato mi ha dato un po di problemi Trema ma di certo il + noioso e odioso è yamzat che x sconfiggerlo ci vuole un'eternità...