Varie boss secondario più difficile

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dantarian, perchè si ha un party fisso in quel punto dell'avventura, c'è un tempo limite, e per le vicende trascorse i personaggi coinvolti (amarant, gidan, vivi, freija) hanno quasi sicurametne un livello di esperienza troppo diseguale. Non si può contare sulla magia bianca, occorre adoperare molti oggetti di recupero, le difficoltà del limite delle abilità di supporto... se poi si vogliono rubare gli oggetti è ancora peggio.

insomma una sfida interessante, al contrario dei ridicoli boss di FFX cha hanno solo milioni di HP e parametri esagerati dalla loro. Nemici irritanti per un gioco irritante.
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
raga secondo me il motro più forte è der ritcher perche con il suo braccio ti pietrifica il personaggio poi con l'altro braccio si ripristina gli hp oppure si lancia sopra status beneficie poi lui fa sempre provvidenza ed è antipatico e poi ha anche molti hp e ci vuole tempo e fortuna per batterlo
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
amici sapete una cosa io per battere der ritcher sono dovuto passere ai metodi estremi e ho dovuto usare gli action replay perche ero costretto non ce la facevo a continuare a perdere e allora li ho usati e lo battuto senza problemi.
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
poi gli eoni dark li ho battuti senza action replay tranne yojimbo perche lo dovevo batterlo 5 volte ed era difficile e quindi ho chiesto un aiutino invece tutti gli altri li ho battuti con facilità e senza usare action replay.
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
sapete questi eoni dark sono buffi ogni volta c'e uno che li invoca e poi quando vengono sconfitti quelli se la danno a gambe ma voi lo capite? prima ci sfidano pensando che loro sono piu forti poi quando vengono battuti se la filano a lampo. aahahahah
 

balthier88

lo zio ferra
io dico ozma...non so quanti tentativi ho fatto per ucciderlo...non era una palla gigante, secondo me era gesù imbottiti con dei cuscini...
 

yazimat93

Juventino DOC
yazmat se lo meritava un posticino con gli altri,dopotutto ci ho impiegato ben 8 ore per batterlo e verso le ultime barre diventa una belva...
 

Egrimm86

Member
Anche io voto Der Richter (delusione massima perchè dopo averlo sconfitto non succede niente!); anche se il boss che ho impiegato più tempo a bittare giù è stato Yhazmat in FFXII con i suoi 50 milioni di pf ho lasciato i personaggi a combattere da soli per quasi 10 ore!!!
 
Top