FF XII Boss Segreti

NyoAreiz

Member
Questo gioco (FF non KH) mi fa dannatamente sesso.. Lo voglio in ita maledizione.. Mi fate voglia di giocare al Jap ma mi rovino la storia >.<
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
NyoAreiz ha detto:
Questo gioco (FF non KH) mi fa dannatamente sesso.. Lo voglio in ita maledizione.. Mi fate voglia di giocare al Jap ma mi rovino la storia >.<
Io sn arrivato a metà della storia e dicendo la verità mi sn reso conto k nn è il miglior ff riguardo alla storia, secondo me il migliore rimane ff7
 

Sholy

Nuovo utente
Comunque:
1 - in 5 min Yazmat non lo ammazzi, anche perchè dovrebbe averne più di 10 di barre di vita, forse anche più di 15, e sono quelle lineette piccole sotto alla barra di vita (tenete anche conto che lo scontro nel video è già iniziato da un bel po).
2 - Omega è molto più forte, tanto che se non ti organizzi una strategia più che valida ti disfa in poco meno di un minuto, dato che ogni attacco normale uccide un pg e la velocità di attacco è notevole.
3 - Questi sono i tre boss più forti del gioco. Al quarto posto c'è Zodiac, al quale è però abbastanza facile ridurre la vita.
 
Top