FF XII Boss Segreti

bio

Nuovo utente
scusa ma inversione nn funziona solo per le magie??? comunque qualcuno sa come si fa ad arrivare dal doom dragon
 

gix05

E' tornato !!!
Si, inversione funziona con tutto, magie attacchi e status alterati (per esempio se usi la grappa di bacco su un personaggio in status inversione, la grappa cura lo status bersek)
Comunque : il doom dragon è forse il drago antico ??? o il drago demoniaco ???
 

St0rM777

2pr04u
bio ha detto:
scusa ma inversione nn funziona solo per le magie??? comunque qualcuno sa come si fa ad arrivare dal doom dragon
ma che riapri sto topic?? comuqnue il doom dragon è il drago demoniaco... usa la funzione cerca e troverai le risposte LOL
 

auricchion

Nuovo utente
ma al doom gradon come ci si arriva?
quale è ilpercorso??


ho visto molte volte che criticate queste domande perchè dite che esiste il tasto search...
non mi prendetein giro perke non so cosa sia sto tasto search...



vi prego ditemi dov'è il doom dragon, come ci si arriva, se da qualcosa di importante, qialcosa!!......


pls :(
 

Epyon

Did I ever exist?
auricchion ha detto:
ho visto molte volte che criticate queste domande perchè dite che esiste il tasto search...
non mi prendetein giro perke non so cosa sia sto tasto search...

Rotfl, è il tasto che si trova in alto, sotto FFOnline, vicino alle bandierine XD

Cliccaci e scrivi drago demoniaco o una cosa simile e vedrai che di informazioni ne avrai a valanga lol
 

filipposcar

You Make It Real
auricchion ha detto:
ma al doom gradon come ci si arriva?
quale è ilpercorso??


ho visto molte volte che criticate queste domande perchè dite che esiste il tasto search...
non mi prendetein giro perke non so cosa sia sto tasto search...



vi prego ditemi dov'è il doom dragon, come ci si arriva, se da qualcosa di importante, qialcosa!!......


pls :(
Ecco...

Ashe75 ha detto:
ciao ti allego i consigli che ho ricevuto da Togawa, comunque una volta aperta la porta ti trovi davanti una seconda porta per la quale ti servirà una chiave che riceverai più avanti nel gioco....credo, quindi niente boss o altro

Ciao



porta dell'asceta

--------------------------------------------------------------------------------

dopo parecchi tentativi (troppi tentativi)ce l'ho fatta..ecco come aprire la porta dell'asceta Ashe...

nel percorso dell'accettazione parti dall'antica porta a nord-est (quella che sta a destra nell'ipotetico rombo formato dai cunicoli)..entra nella sala e inizia a compiere un giro intorno al rombo in senso orario aprendo le varie porte del tempo (dovrebbero essere 8 in tutto se non ho contato male)...aprendo l'ultima dovresti ritrovarti al punto di partenza,e un messaggio ti informerà dell'avvenuta apertura di una porta..quella dell'asceta appunto
 
Top