FF XII Boss Segreti

danie

Active Member
io ho visto lo scontro dall'inizio alla fine... beh è durato quasi 40 min, per la specisione 38 min, quindi è molto facile (toglieva massimo 2.500-3.000) ha più di 30 barrette sotto la vita penso 40, sto parlando di Yamat.

se qualcuno trovasse dei mostri che sono ancori più forti, di questi riportati sul questo thread, c'è lo dica.... magari ci sarà qualcuno che arriva anche a 100.000.000 Milioni.....
 

dante2096

Dark scorpion
40 barre vitali???? ma non potevano farne una sola... cioè dovrei contare anche le sue barre vitali per capire quando sta morendo... azz
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
danie ha detto:
io ho visto lo scontro dall'inizio alla fine... beh è durato quasi 40 min, per la specisione 38 min, quindi è molto facile (toglieva massimo 2.500-3.000) ha più di 30 barrette sotto la vita penso 40, sto parlando di Yamat.

se qualcuno trovasse dei mostri che sono ancori più forti, di questi riportati sul questo thread, c'è lo dica.... magari ci sarà qualcuno che arriva anche a 100.000.000 Milioni.....
Spero nn ci sia nessun boss kon 100.000.000 milioni di vita. Cmq nn sapevo k ci fossero più barrette di vita, xk dv sn arrivato io c è ne solo una
 

danie

Active Member
Se clikkate il video di Yamat, quello che ha mandato Sholy, noterete sotto la sua barra di vita che ha un miriade di tacchette della batteria XD, quindi mi sa che tutti noi ci accorgeremo quando il mostro più forte di tutti i tempi, và dal Creatore!!!
 

Sholy

Nuovo utente
Mi sa che Danni Apeiron non ci sia in FF XII, e comunque io non lìho ancora trovato. Comunque torno a ribadire che Omega Mk. XII sarà molto più difficile da battere rispetto a Yazmat, è molto più potente nonostante abbia molta meno vita. Ribadisco anche che mostri più potenti non ce ne sono, questi 3 sono i più forti e con più hp.
 

Vexen91

Anomander Rake
Accidenti sti boss spaccano...speriamo che non mettano dei boss ancora più forti nella versione PAL come fecero in FFX,o mi sparo prima
 

danie

Active Member
Vexen91 ha detto:
Accidenti sti boss spaccano...speriamo che non mettano dei boss ancora più forti nella versione PAL come fecero in FFX,o mi sparo prima
cosa è meglio!!!! lol più la cosa è difficile più c'è sfida!
 

setsuko

King of Final Heaven
E io che trovavo quelli di ffX impossibili da battere. Con tutti quegli hp i mostri di ff XII si meritano il titolo di più coriacei.
 
Top