Perchè delle volte prendere tesori col bracciale diamante non è molto utile...dipende tutto dalla (schifosa) percentuale di probabilità degli scrigni.lelo82 ha detto:vorrei sapere xke una volta equipaggiato il bracciale di diamante, ogni volta ke vado ad aprire uno scrigno con il pg ke lo ha mi da sempre ferrugini, mai qualcosa di utile o di valore
non è detto che l'arma sia più potente, probabilmente nelle prime fasi di gioco (ma anche più avanti) il bracciale di diamante non è granchè utile, ma in posti come ridorana è molto importante per prendere le armi più fortidanie ha detto:Hai il 10% di probabilità di prendere qualcosa di interessante se hai Bracciale di diamante, in alcuni scrigni puoi trovarci Materioscure, oppure Elisir con il 90% delle probabilità, ma se ti danno questi oggetti significa che nel 10% c'è un'arma super potente.
foschiani01 ha detto:non è detto che l'arma sia più potente, probabilmente nelle prime fasi di gioco (ma anche più avanti) il bracciale di diamante non è granchè utile, ma in posti come ridorana è molto importante per prendere le armi più forti
P.S. io non ho mai usato una ferruggine
scusa, mi riferivo solo ad alcuni scrigni (tipo quelli che apri solo dopo aver sconfitto un certo numero di koja-deidrastica000 ha detto:Ridorana? Io ho ottenuto le armi più forti senza bracciale. Col bracciale solo ferruggini!
Mai usato una ferrugine????kmq nn ti sei perso niente...nn sono per niente utili,neanche all'inizio de gioco.....foschiani01 ha detto:non è detto che l'arma sia più potente, probabilmente nelle prime fasi di gioco (ma anche più avanti) il bracciale di diamante non è granchè utile, ma in posti come ridorana è molto importante per prendere le armi più forti
P.S. io non ho mai usato una ferruggine
davvero????e io che le ho sempre considerate come gingilli inutili......Cancer_309 ha detto:nn so bene come funzionano ma so che insieme alla materioscura possono arrivare a fare 60000 danni e che regolano la pontenza dell'attacco di shemazai