Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

el_barto_84

Active Member
Le armi non sono reali (ti riporto alcuni nomi): Fucile leggero Barnett, Fucile leggero Drognav, ecc...

Attulamente quelle che vedo, sbloccate e non: 14 armi primarie e 12 armi secondarie. Però anche se fossero solo queste in tutto il gioco, sappi che ogni arma può essere personalizzata con: Accessorio Anteriore, Accessorio Superiore, Accessorio Inferiore e Accessorio Caricatore. Insomma la personalizzazione in questo gioco non si fa certo desiderare :D
 

el_barto_84

Active Member
Io credo di fare l'abbonamento al live proprio per provare le modalitá online perché ho letto che ci sono moltissime personalizzazioni per le partite private...
 

Sherman

Nuovo utente
All' inizio ero scettico ma non mi sta dispiacendo, persino il coop contro i bot sa essere divertente se lo si fa con gli amici, certo non molto rigiocabile, ma vabbè.
 

Ametista

Vendetta
Appena lo prendi fammi sapere così magari ci facciamo qualche partitella Online ;)

ieri non avevo l'auto..e oggi non posso
domani lo prenderò sicuro ..penso porterò indietro fallout new vegas e cod bo vediamo un pò quanto sconto mi fanno :asd:
perchè non è molto rigiocabile?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Mi sembra strano anche a me il fatto che non sia rigiocabile, perchè puoi crearti un numero elevato di personaggi e ognuno con abilità differenti...
 
Top