intendi che non riesci ad apprendere quelle di lv superiori?Cid89 ha detto:ma voi come caspita fate ad usare il limit 4 di aeris??? io sono sempre rimasto al primo......
Cid89 ha detto:ma voi come caspita fate ad usare il limit 4 di aeris??? io sono sempre rimasto al primo......
Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il gatto parlante che si muove grazie ad un gicattolo del gold saucer è il personaggio più inutile di ff7.....addirittura è una spia della shinra!
a me sta antipatico e a voi? :ffx04:
Dark Amarant ha detto:finitela di denigrare cait sith!!!!
io sapevo che cait fosse il gatto e sith fosse il pupazzoDark Amarant ha detto:molti scambiano cait sith per il pupazzone bianco...cait sith è il gatto che sta sopra....
bene, abbiamo bisogno di un chiarimento sulla faccenda, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarci bene??-JE*- ha detto:io nn sapevo neanke quello....io li kiamo tt e 2 cait sith???
il pupazzone bianco è un robot della shinra, la mente pensante ovvero cait sith è il simpatico gatto nero che sta sempre sulla testa del robottone...stephanix ha detto:bene, abbiamo bisogno di un chiarimento sulla faccenda, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarci bene??
a me è veramente antipatico, perkè nella battaglia è totalmente inutile e non provoca gravi danni.Sephiroth7 ha detto:Secondo voi il gatto parlante che si muove grazie ad un gicattolo del gold saucer è il personaggio più inutile di ff7.....addirittura è una spia della shinra!
a me sta antipatico e a voi? :ffx04: