FF VII Caith Sith: cos'è????

Ciborio ha detto:
Scusate ma non mi ricordo ki è sto Reeve...
è un membro della shinra che appunto comanda cait sith :D :D :D
all'inizio del gioco lo vedi....mi pare se non sbaglio.....quando ti catturano quelli della shinra....oppure prima boh non mi ricordo bene XD

io trovo cait sith....almeno x me è inutile nn l ho mai usato io a parte quando eri obbligato a parte la limit dice.....

caith sith (o shit :P ) è semplicemente insulso... in effetti si tratta si di un gatto su un moguri, ma di un gatto robotico sopra un moguri robotico, comandati a distanza da reeve :D

Salve a tutti, mi sono appena registrato su consiglio di un amico :D
io sapevo che Caith Sith fosse un semplice gatto ai comandi di Reeve... però forse mi sbaglio... (errare umanum est...)

Io penso che reeve sia il capo del gatto ( che ha però una propria personalità e anima diciamo), mentre il coso rosa è un robot.... :D

boh a me sta simpatico e qualche tempo fa mi ero fatto il film ke era tipo il gatto piccolo ma saggio che comandava quello grande ma un pò cretino...tipo timon e pumba và...lo so è na cosa scema...

MixMask ha detto:
Qualunque cosa sia è inutile comunque....

siete sicuri di aver giocato a FFVII? non capire l importanza di un personaggio del genere puo far venire dei dubbi a riguardo... vi ricordo che senza Cait Sith sarebbero tutti morti al primo CD al tempio degli antichi... e poi chiariamo una cosa una volta per tutti:

il gatto e il moguri sono due robot comandati a distanza da Reeve (o meglio lui comanda il gatto tramite al quale impartisce gli ordini al grosso moguri attraverso il megafono)

Si ma per tutto il resto non serve a nulla...Nei combattimenti è una schiappa, è un rompipalle assurdo ed ingombrante......Infatti il pezzo più brutto del gioco è quello dopo il goldsaucer in cui lo devi per forza usare... :D

Indietro