FF VII Caith Sith: cos'è????

RED XIII

ScheissMessiah!
Ciborio ha detto:
Scusate ma non mi ricordo ki è sto Reeve...
è un membro della shinra che appunto comanda cait sith :D :D :D
all'inizio del gioco lo vedi....mi pare se non sbaglio.....quando ti catturano quelli della shinra....oppure prima boh non mi ricordo bene XD

-JE*-

this is dark(dnangel
io trovo cait sith....almeno x me è inutile nn l ho mai usato io a parte quando eri obbligato a parte la limit dice.....

Vl4D

Member
caith sith (o shit :p ) è semplicemente insulso... in effetti si tratta si di un gatto su un moguri, ma di un gatto robotico sopra un moguri robotico, comandati a distanza da reeve :D

Slater

Nuovo utente
Salve a tutti, mi sono appena registrato su consiglio di un amico :D
io sapevo che Caith Sith fosse un semplice gatto ai comandi di Reeve... però forse mi sbaglio... (errare umanum est...)

MixMask

SirPsychoSexy
Io penso che reeve sia il capo del gatto ( che ha però una propria personalità e anima diciamo), mentre il coso rosa è un robot.... :D

boh a me sta simpatico e qualche tempo fa mi ero fatto il film ke era tipo il gatto piccolo ma saggio che comandava quello grande ma un pò cretino...tipo timon e pumba và...lo so è na cosa scema...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MixMask ha detto:
Qualunque cosa sia è inutile comunque....

siete sicuri di aver giocato a FFVII? non capire l importanza di un personaggio del genere puo far venire dei dubbi a riguardo... vi ricordo che senza Cait Sith sarebbero tutti morti al primo CD al tempio degli antichi... e poi chiariamo una cosa una volta per tutti:

il gatto e il moguri sono due robot comandati a distanza da Reeve (o meglio lui comanda il gatto tramite al quale impartisce gli ordini al grosso moguri attraverso il megafono)

MixMask

SirPsychoSexy
Si ma per tutto il resto non serve a nulla...Nei combattimenti è una schiappa, è un rompipalle assurdo ed ingombrante......Infatti il pezzo più brutto del gioco è quello dopo il goldsaucer in cui lo devi per forza usare... :D