FF VII Caith Sith: cos'è????

Cid89

Professional Burper
Jeegsephirot ha detto:
siete sicuri di aver giocato a FFVII? non capire l importanza di un personaggio del genere puo far venire dei dubbi a riguardo... vi ricordo che senza Cait Sith sarebbero tutti morti al primo CD al tempio degli antichi... e poi chiariamo una cosa una volta per tutti:

il gatto e il moguri sono due robot comandati a distanza da Reeve (o meglio lui comanda il gatto tramite al quale impartisce gli ordini al grosso moguri attraverso il megafono)
ecco, come pensavo... però caspita, non se la danno cloud e gli altri che è un robot? e poi reeve non poteva comandare semplicemente il moguri (anche se non è un moguri, intendiamoci), lasciando perdere il gattone, facendo un passaggio in meno?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
ecco, come pensavo... però caspita, non se la danno cloud e gli altri che è un robot? e poi reeve non poteva comandare semplicemente il moguri (anche se non è un moguri, intendiamoci), lasciando perdere il gattone, facendo un passaggio in meno?


boo la babberia della Shinra Inc!!:D:D:D
 

Vl4D

Member
ce ne sarebbero a milioni di cose strane su cui dibattere :p ho messo il topici sui dubbi esistenziali apposta x ki ha dubbi amletici da porre :p
 

Cid89

Professional Burper
alla fine nessuno ha chiarito bene cosa sia cait sit....facile dire che è un robot, ma poi se scendiamo nei particolari, nessuno ci ha capito molto
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io all'inizio pensavo fossero 2 robot capeggiati da Reeve...Dopo aver visto advent children mi sono ricreduto poichè il gattone rosa non c'è e c'è solo il gatto, sulla testa di red XIII. Quindi : O sono 2 robot comandati da Reeve ed in adventchildren è semplicemente sparito il gattone rosa, oppure Reeve è il capo del gattino, che comanda il pupazzone rosa....
 
hem ragazzi, io non ho idea di cosa abbiano combinato su AC ma sicuramente sono due robot, perche Uno cait sith rimane schiacciato nel temple of the ancient, quindi quando torna e' perche li fanno in serie, quindi 100% e' tutto un robot, su Ac ci sono molte cose strane effettivamente, i 3 cloni di sephi da dove escono ? nessuno lo sa il gatto e' un gatto o cosa? PERCHE CLIOUD CAMBIA LIMIT?=D chissa che figa la omnislash su Ac anche se quella che fa e' cmq stupendace nesarebbero altre ma sorvoliamo ^^

cmq cait sith e' un pupazzo robot che usaano al Gold saucer, che viene prodotto dalla shinra e punto XD
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Cmq sarebbe ridicolo se cait fosse comandato interamente da Reeve: cos'è sta tutto il giorno davanti a un computer come se fosse un gioco online? Magari il gatto è la parte "plastica" del robot, cioè quella che riesce anche ad agire per conto suo, e la palla di lardo è quella che picchia ma è dipendente dal gatto; reeve magari si fa sentire due volte al giorno e gli dà degli spunti su cosa fare... riguardo al fatto che è un robot, cloud e gli altri non lo sanno perchè a quell'epoca i robot erano come degli esseri viventi in grado di pensare, e proprio per questo potrebbero sapere anche che sia un robot, ma non sanno che è collegato alla shinra...mah...

x kusanagi kyo (penso che la limit di cloud vista in ac sia una "revisione" della omnislash, quindi non è stata cambiata la limit)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ibanez ha detto:
Cmq sarebbe ridicolo se cait fosse comandato interamente da Reeve: cos'è sta tutto il giorno davanti a un computer come se fosse un gioco online? Magari il gatto è la parte "plastica" del robot, cioè quella che riesce anche ad agire per conto suo, e la palla di lardo è quella che picchia ma è dipendente dal gatto; reeve magari si fa sentire due volte al giorno e gli dà degli spunti su cosa fare... riguardo al fatto che è un robot, cloud e gli altri non lo sanno perchè a quell'epoca i robot erano come degli esseri viventi in grado di pensare, e proprio per questo potrebbero sapere anche che sia un robot, ma non sanno che è collegato alla shinra...mah...

Ma certo che per pensare una cosa del genere bisogna sforzarsi parecchio... le cose sono molto piu semplici: ebbene SI, cait sith è comandato interamente da Reeve; ed evidentemente, un altro "ebbene SI", per comandarlo sta tutto il giorno davanti a un computer come se fosse un gioco online (chi non lo farebbe al suo posto!? :D)
Non capisco tutto questi dubbi... è cosi assurdo da pensare che sia realmente cosi semplice?
 

Dragon

Member
In effetti, anche io penso che sia cosi. Oppure, Reeve ha inserito dei comandi predefinti al gatto che è un robot e che da ordini al robot piu grande (che deve solo eseguire gli ordini del gatto robotico) secondo le istruzioni di Reeve. Poi, certo ogni tanto Reeve si fa sentire e li guida personalmente...
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma certo che per pensare una cosa del genere bisogna sforzarsi parecchio... le cose sono molto piu semplici: ebbene SI, cait sith è comandato interamente da Reeve; ed evidentemente, un altro "ebbene SI", per comandarlo sta tutto il giorno davanti a un computer come se fosse un gioco online (chi non lo farebbe al suo posto!? :D)
Non capisco tutto questi dubbi... è cosi assurdo da pensare che sia realmente cosi semplice?
Non è tanto per convincersi che sia impossibile una cosa del genere nella realtà, ma questo thread è stato aperto per avere delle idee riguardo cait sith e il suo funzionamento per il progetto che ho io nella mia firma (e anche in quella di Cid89); quindi è chiaro che per un libro non è accettabile la condizione del videogioco... se non ci fosse stato questo progetto, questo thread non sarebbe manco esistito e non saremmo qui a proporre teorie che non potranno essere confermate
 

Cid89

Professional Burper
quoto, il problema princiapel era appunto quello.
in ogni caso se non sbaglio diamond weapon non distrugge il grattacielo shinra?
 
Top