Cid89 ha detto:povero reeve allora, che sta sempre attaccato allo schermo a comandare quel pupazzetto odioso! ma non ce l'ha una vita, lui???
Cid89 ha detto:povero reeve allora, che sta sempre attaccato allo schermo a comandare quel pupazzetto odioso! ma non ce l'ha una vita, lui???
esattamente, ed è anke simpatico questo robottino!!!!!!!SuperAuron ha detto:cait sith è un pupazzo controllato da un essere umano(reeve)che controlla a sua volta un pupazzo più grande di lui(LOL!!)
simpatico non direi:ti f***e la keystone per darla a tseng!Se questa è considerata "simpatia" allora nn sono + al passo con i tempi!stephanix ha detto:esattamente, ed è anke simpatico questo robottino!!!!!!!
P ero dopo si pente(credo) e diventa tuo alleato al 100%SuperAuron ha detto:simpatico non direi:ti f***e la keystone per darla a tseng!Se questa è considerata "simpatia" allora nn sono + al passo con i tempi!
ehm..sì,ma ciò nn tpglie che te l'ha f*****aMasamune88 ha detto:P ero dopo si pente(credo) e diventa tuo alleato al 100%
in ogni caso dopo ce lo riprendiamo no? ...comunque a che livello l avete battuto l Emerald? io 82 preciso avevo cloud red e vincentSuperAuron ha detto:ehm..sì,ma ciò nn tpglie che te l'ha f*****a
si, ma come hanno detto, poi si pente, e diventa tuo alleatoSuperAuron ha detto:simpatico non direi:ti f***e la keystone per darla a tseng!Se questa è considerata "simpatia" allora nn sono + al passo con i tempi!