Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

sneked

Member
Finito meno di un'ora fa questo gioco che è STUPENDO !! Mamma mia troppo bello, però ho capito ben poco della trama :

Ad esempio verso l'ultima missione che gioco prima con Mason assieme a Resnov che però è morto 5 anni giusto ?! Quindi come fa ad essere li con me e a sparare o meglio quasi a sparare a Steiner ??
Poi però quando prendiamo gli uomini con la tuta per proteggerci dalla Nova 6 arrivati al laboratorio di Steiner si vede solamente Mason !! Che fine ha fatto Resnov ?Era solo frutto dell'immaginazione di Mason ?

Rispondetemi per favore.
 

bosco93

Nuovo utente
Finito meno di un'ora fa questo gioco che è STUPENDO !! Mamma mia troppo bello, però ho capito ben poco della trama :

Ad esempio verso l'ultima missione che gioco prima con Mason assieme a Resnov che però è morto 5 anni giusto ?! Quindi come fa ad essere li con me e a sparare o meglio quasi a sparare a Steiner ??
Poi però quando prendiamo gli uomini con la tuta per proteggerci dalla Nova 6 arrivati al laboratorio di Steiner si vede solamente Mason !! Che fine ha fatto Resnov ?Era solo frutto dell'immaginazione di Mason ?

Rispondetemi per favore.

mason si è immaginato tutto, da quando a vorkuta gli hanno fatto le operazioni al cervello, reznov lo ha salvato. reznov però muore durante la fuga da vorkuta e mason se lo immagina durante tutto il gioco, se noti in fatti gli altri personaggi come woods non la prendono in considerazione neanche un secondo. Mason che alla fine si immedesima in reznov e in quella che era la sua missione. spero che tu abbia capito
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Oggi ho completato la campagna :) Semplicemente stupendo,pensavo fosse una delle tante campagne uguali per ogni FPS e invece mi sbagliavo.In ogni caso,se qualcuno volesse farsi qualche partita soprattutto a zombi mi mandi un Pm xD Ovviamente per quelli che posseggono la ps3.
 

il principe

Active Member
Sono riuscito a finire la campagna in veterano: mamma mia che faticaccia in certi punti :O

Rigiocando il titolo si comprende meglio il ruolo di Reznov ^^
 

lore91FI

Nuovo utente
ciao a tutti, vorrei chiedervi di aiutarmi a risolvere 2 problemi riguardo il multiplayer OFFLINE a 4 giocatori splitscreen:
1. perchè è un periodo (2 settimane circa) che per accedere a questa modalità devo esser per forza connesso a internet??
2. perchè ogni volta che spengo la play devo ricreare da capo le classi per i giocatori 2, 3 e 4??
grazie a tutti in anticipo.
 

Wewee

Member
ciao a tutti, vorrei chiedervi di aiutarmi a risolvere 2 problemi riguardo il multiplayer OFFLINE a 4 giocatori splitscreen:
1. perchè è un periodo (2 settimane circa) che per accedere a questa modalità devo esser per forza connesso a internet??
2. perchè ogni volta che spengo la play devo ricreare da capo le classi per i giocatori 2, 3 e 4??
grazie a tutti in anticipo.

Per la prima volta,non so che cosa intendi.Cioè per giocare offline devi collegarti per forza?Strano,a me funziona bene.Per la seconda,le classi non si salvano perché sono solo dei giocatori temporanei.Dovresti creare le classi col tuo giocatore in modo che gli altri le possano utilizzare :)
 

lore91FI

Nuovo utente
Per la prima volta,non so che cosa intendi.Cioè per giocare offline devi collegarti per forza?Strano,a me funziona bene.Per la seconda,le classi non si salvano perché sono solo dei giocatori temporanei.Dovresti creare le classi col tuo giocatore in modo che gli altri le possano utilizzare :)

per prima volta intendo che prima questo lavoro non me lo faceva, giocavo normalmente. Adesso clicco MULTIGIOC -> LOCALE -> CONDIVISO e mi compare la classica schermata con a destra scritto "premi X per connettere joystick", faccio cliccare X dai miei amici e......carica un attimo e poi torna nel menu multigiocatore dicendomi qualcosa del tipo "errore nella connessione al server"...se invece ho l'account online col cavo internet si connette normalmente...cioè è come se fosse una modalità online che ha bisogno di esser connessi....!!!
 

MaGo22

Nuovo utente
trofei call of duty black ops

scusate ma per prendere il trofeo:giù le mani dalla mercanzia,lo scienziato pazzo arriva al round 5 o quando?:sadd: perchè io sono pronto ad accoglierlo al round 5 ma lui nn arriva e siccome faccio la tattica per ucciderlo da solo, nn ce la faccio a resistere più di 1 round perchè è difficile :sadd:
 

el_barto_84

Active Member
scusate ma per prendere il trofeo:giù le mani dalla mercanzia,lo scienziato pazzo arriva al round 5 o quando?:sadd: perchè io sono pronto ad accoglierlo al round 5 ma lui nn arriva e siccome faccio la tattica per ucciderlo da solo, nn ce la faccio a resistere più di 1 round perchè è difficile :sadd:

Post unito alla discussione ufficiale del gioco :blink1:
 
Top