FF VIII Castello di Artemisia

Aleandro01

Nuovo utente
zha...

Ci credo poco ke sia così BIERAH, ma ci proverò, GRAZIE. Tanto per essere chiari io ho la versione x Pc, con una pacht x togliere il conflitto con le schede video GeForce (che nn serve a niente).

zell.jpg


Se sei sicuro allora ci proverò senzaltro (Purtroppo lo farò domani, visto ke ho dovuto toglierlo per problemi con la pacht di cui ti accennavo)
 

SalvoXXX

FFOnline User
No ma è cosi. :>
Vai nel punto in cui il pendolo si avvicina di piu alla scala e premi azione(non so a cosa corrisponda sul pc).Qui si vedono poi i pg che saltano ecc...
No,comunque non si deve fare nient'altro prima di affrontare questo boss. :)
 

Aleandro01

Nuovo utente
Thanks !!

Ho afferrato thk a tti !

Nn vedo l'ora di provarci xkè spero ke cn un GF e qualche abilità in + di sconfiggere ARTEMISIA. Ho fatto un solo è unico errore propio all'ultimo scontro prendendomi in pieno un
attacco APOCALISSE. Propio sul + bello quando ormai poteva avere si e no circa 5000 HP :alk: .

zell.jpg
 

Aleandro01

Nuovo utente
Another Question

Ne approfitto per cambiare argomento !

Conoscete un altro FF rigorosamente x PC ke non necessiata di connessione a internet per giocarci ??. Se si ditemi qualè ke corro a comprarlo !!

zell.jpg


Consiglio a tutti questo sito http://www.everyeye.it/. Dove trovo si parli molto bene di tutti i videogames x PC e Console. Inoltre ho visto ho visto un Video Esauriente di FINAL FANTASY XII con commento in ITALIANO.
 

Epyon

Did I ever exist?
Aleandro01 ha detto:
Ne approfitto per cambiare argomento !

Conoscete un altro FF rigorosamente x PC ke non necessiata di connessione a internet per giocarci ??. Se si ditemi qualè ke corro a comprarlo !!

Come FF ufficiali in versione PC e che sono offline ci sono solo FF7 e FF8. E comunque non andare OT, grazie ^^

P.S: Vai in control panel ---> modifica firma ---> inserisci url immagine e metti lì il link della tua immagine e così ti appare automaticamente.
 

Aleandro01

Nuovo utente
..........

Esistono solo FF7 e 8 Sigh Sob :gghfj: (Se non dicevo ke andavo offtopic era capace che non mi bacchettavi :) ). Stanno facendo skifo ultimamente, x PC non fanno + niente. I prezzi x le
console cme XBOX 360 e PS3 sono esagerati. Se avessi i soldi x la ps3 mi farei un QUADCORE mha....... :violento:

Datemi un Ahmen Fratelli ! . . . così chiudo il mio momento di sfogo.

( Grazie a tti x l'aiuto, ho appena finito FF8 "FANTASTICO" )


P.S.

Prometto di non andare + offtopic ! :beklegyu:
 

Aleandro01

Nuovo utente
Inf

Ciao a Tutti !

Sapete dove posso trovare i trucchi di FF8 x PC ?


P.S.

Se me li passate direttamente sul forum nn mi offendo :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Aleandro01 ha detto:
Ciao a Tutti !

Sapete dove posso trovare i trucchi di FF8 x PC ?


P.S.

Se me li passate direttamente sul forum nn mi offendo :)

Alla faccia di non andare più OT ._.

Comunque, no, non esistono trucchi per FF8, nè per PSX e neanche per PC a meno che non possiedi o la gameshark oppure programmi per andare nella debug room. Per trovare questi ultimi ti conviene cercare su siti che offrono le patch apposite (sempre che esistono), cerca con google.
 

Beleth

Member
LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato i risultati sperati e quindi mi appello a voi aprendo questo Thread finalizzato ai dubbi circa il Castello Di Artemisia, di modo che non solo io ma tutti possano esprimere i propri problemi a rigurdo di quest'ultima parte del gioco.

Strafregandome delle spoilerate vi dico che sono entrato al Castello con Squall lv100 con Lion Heart, Rinoa e Zell 90, 52 Irvine, 50 Quistis e 23 Selphie. Ho quasi tutti i G.F al 100

Nonostante la guida del sito mi invitasse a scegliere di sbloccare l'opzione "G.F." dopo aver ucciso il primo guardiano servitore di Artemisia, io ho scelto di sbloccare "Assimila" così da poter assimilare il G.F. Siren dal guardiano seguente, il quale essendo più tosto del primo non ne vuole sapere di farsi ammazzare e mi sconfigge con due colpi presumibilmente elemento elettro.
La guida dice di usare Thundaga in J Elem-Dif per ricaricarsi subendo i suoi attacchi anzichè soccombere... domanda: come si fa? quale comando Junction devo manipolare?

Poi, sono entrato al Castello senza aver completato l'Isola Sottomarina e quindi senza aver Bahamut. Posso uscire dal Castello, nel quale vorrei allenarmi, quando voglio o solo all'inizio? cioè ora io posso uscire quando voglio: la porta è aperta, ma questa situazione durerà per sempre o prima o poi non potrò più uscire per andare dove voglio, o a prendere Bahamut?

Grazie per le risposte se qualcun altro ha dei dubbi non esiti a dirlo: c'è una discussione apposita :p

non puoi uscire dal castello purtroppo...(ci ho provato anch'io)
per mettere j difesa e thundaga
1apri il menu (ovvio)
2junction-magie
3poi premi la freccia di sinistra e se i parametri non sono in grigio basta che clicchi sul secondo e seguenti e poi selezioni le tue magie thundaga
ovviamente se i parametri sono in grigio devi mettere in junction al personaggio un gf che abbia junction difesa elementale

beh ci ho messo 2 dischi a capirlo...spero che tu abbia capito qualcosa (anche se ne dubito...non sono brava a parlare)
se proprrio non ci riesci usa carbuncle (però si ric lui presumo) o shell che almeno limiti il danno
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
Grazie a tutti.
Ringrazio per il loro incredibile aiuto e pazienta tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi, in primis squall2003, Vecchiostorm, Epyon, Bierah e molti altri!

Sono appena riuscito a finirlo! anche questo capitolo si è rivelato spettacolare!


GRAZIE FINAL FANTASY!
Beleth ha detto:
non puoi uscire dal castello purtroppo...(ci ho provato anch'io)
per mettere j difesa e thundaga
1apri il menu (ovvio)
2junction-magie
3poi premi la freccia di sinistra e se i parametri non sono in grigio basta che clicchi sul secondo e seguenti e poi selezioni le tue magie thundaga
ovviamente se i parametri sono in grigio devi mettere in junction al personaggio un gf che abbia junction difesa elementale

beh ci ho messo 2 dischi a capirlo...spero che tu abbia capito qualcosa (anche se ne dubito...non sono brava a parlare)
se proprrio non ci riesci usa carbuncle (però si ric lui presumo) o shell che almeno limiti il danno
A parte il fatto che dal castello si puo uscire,io penso proprio che non abbia più bisogno di consigli,dato che il gioco lo ha finito,asd. :)
 

LastMemory

Member
avendo io finito il gioco non necessito più di consigli, quelle richieste, ovviamente, sono state fatte prima di tale conclusione.

Approfitto dell'occasione per esprimere ancora la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno aiutato, grazie ancora!
 

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
A parte il fatto che dal castello si puo uscire,io penso proprio che non abbia più bisogno di consigli,dato che il gioco lo ha finito,asd. :)
si ma non è che puoi girare per le città del futuro! o si?? *O*
 
Top