FF VIII Castello di Artemisia

SalvoXXX

FFOnline User
Beleth ha detto:
si ma non è che puoi girare per le città del futuro! o si?? *O*
Ah ecco,ora si che ti sei espressa meglio. :)
Si,si puo uscire dal castello ma per la compressione temporale,non si possono visitare le città. :)
 

LastMemory

Member
si infatti, peccato perchè sarebbe stao troppo bello poter vedere gli effetti della compressione temporale sulle città, non si può credo forse per una questione di momoria del disco...
 

Marittil

Nuovo utente
Per la prima domanda ti conviene sbloccare sempre prima o G.F. o magie.... xkè o usi Eden ke a lv. 100 dovrebbe togliere almeno sui 70000 Hp o usi Aura su Squall e con un renzokuken se esce Cuore di Pietra lo fai fuori.... se nn hai Eden sblocca Magie e devi cercare di togliere 9999 Hp con tutti e 3 i personaggi... Per quanto riguarda J-Ele Dif devi sbloccare sempre Magie e poi fare i Junction....
 

Aleandro01

Nuovo utente
Help Me !! ( Come al Solito)

Ciao a Tutti !

Ragazzi non riesco a trovare L'Ultima Weapons in FF8 !

Ho sconfitto Bahamaut ma non riesco a scendere nel cratere, mi hanno detto che avrei
trovato l'ultimo GUARDIAN FORCE assimilandolo dall'ultima weapons. :gghfj:

AIUTATEMI !!

P.S.

Io gioco con la versione x PC
 

Bierah

Member
Aleandro01 ha detto:
Ciao a Tutti !

Ragazzi non riesco a trovare L'Ultima Weapons in FF8 !

Ho sconfitto Bahamaut ma non riesco a scendere nel cratere, mi hanno detto che avrei
trovato l'ultimo GUARDIAN FORCE assimilandolo dall'ultima weapons. :gghfj:

AIUTATEMI !!

P.S.

Io gioco con la versione x PC

Allora.. sei al laboratorio di ricerca sottomarino giusto?...
 

Bierah

Member
Aleandro01 ha detto:

Ora dopo aver sconfitto Bahamut si è aperta una nuova strada giusto?... dove puoi scendere?...

°Cloud Roxas° ha detto:
no... l'ultimo gf,eden si prende sl dall ultimo boss degli blocchi al castello di aremisia, e non è nell'area segreta non identifikata dalla mappa... credo..

Si ma si può prendere in due modi...
 
ah si... bè sotto il bahamut ci dovrebero essere un sakko di sentieri ke si concludono co un vicolo cieco.. mi sembra che solo uno fa un giro lunghissimo e ti porta da ultima.. e attento nn crede ke è una skiappa
 

Bierah

Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ah si... bè sotto il bahamut ci dovrebero essere un sakko di sentieri ke si concludono co un vicolo cieco.. mi sembra che solo uno fa un giro lunghissimo e ti porta da ultima.. e attento nn crede ke è una skiappa

No il sentiero è solo uno, e poi si porta da Ultima Weapon che è tosto... e ti lascia Eden, la carta Eden e 100 gemme Ultima...
 

ali8891

strega
LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato i risultati sperati e quindi mi appello a voi aprendo questo Thread finalizzato ai dubbi circa il Castello Di Artemisia, di modo che non solo io ma tutti possano esprimere i propri problemi a rigurdo di quest'ultima parte del gioco.

Strafregandome delle spoilerate vi dico che sono entrato al Castello con Squall lv100 con Lion Heart, Rinoa e Zell 90, 52 Irvine, 50 Quistis e 23 Selphie. Ho quasi tutti i G.F al 100

Nonostante la guida del sito mi invitasse a scegliere di sbloccare l'opzione "G.F." dopo aver ucciso il primo guardiano servitore di Artemisia, io ho scelto di sbloccare "Assimila" così da poter assimilare il G.F. Siren dal guardiano seguente, il quale essendo più tosto del primo non ne vuole sapere di farsi ammazzare e mi sconfigge con due colpi presumibilmente elemento elettro.
La guida dice di usare Thundaga in J Elem-Dif per ricaricarsi subendo i suoi attacchi anzichè soccombere... domanda: come si fa? quale comando Junction devo manipolare?

Poi, sono entrato al Castello senza aver completato l'Isola Sottomarina e quindi senza aver Bahamut. Posso uscire dal Castello, nel quale vorrei allenarmi, quando voglio o solo all'inizio? cioè ora io posso uscire quando voglio: la porta è aperta, ma questa situazione durerà per sempre o prima o poi non potrò più uscire per andare dove voglio, o a prendere Bahamut?

Grazie per le risposte se qualcun altro ha dei dubbi non esiti a dirlo: c'è una discussione apposita :p

puoi uscire quando vuoi a prendere bahamut ma il problema è:come vuoi arrivarci??il garden è a fisherman e a me no ke tu nn sia riuscito a arrivare alla lagunarock(il che è possibilissimo in quanto io l'ho fatto)puoi andarci quando vuoi perchè le porte rimangono sempre aperte fino a quando nn arrivi da artemisia..cmq lo puoi assimilare anche da un mostro all'interno del castello pero ora nn ricordo quale sia perche io l'ho preso prima!!ciao se hai altre domande contattami pure!!poi per mettere thundaga basta che vai in elem dif mandando indietro la freccetta sinistra:ti da la possibilita di manipolare attacco o difesa e qui ci metti il thundaga!!è molto semplice!!
 

Aleandro01

Nuovo utente
.............

Il Problema è ke nn riesco a scendere nella voragine........cme si fa ??!!

Sapevo già di poter prendere eden dal castello di artemisia ma io voglio affrontare l'ultima
weapons
 

VecchioStorm

Judgement Day
Aleandro01 ha detto:
Il Problema è ke nn riesco a scendere nella voragine........cme si fa ??!!

Sapevo già di poter prendere eden dal castello di artemisia ma io voglio affrontare l'ultima
weapons





come non riesci a scendere?hai battuto bahamut?
spiegami meglio che ti aiuto :D
 

Aleandro01

Nuovo utente
Ehhhhhh !!

Certo ke lo battuto altrimenti come vedrei il cratere !!!

Praticamente arrivo li davanti al cratere clicco la X (versione PC) dappertutto ma nn c'è appiglio, niente nn riesco a trovare il punto x scendere.
 
Top