FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
Sorry Dante.......cmq hai ragione....non so quanto faccia bene alla ps2 stare accesa tante ore, anche se io uso ancora la macigna (la grossa) :eek:
 

Moguri99

Kupò
si chiama Negarmul, ha 19000 hp circa e per farlo apparire bisogna restare almeno mezz'ora nel tempio di miriam, sconfiggere l' Assillo nella sala della spada, uscire e rientrare.
Negarmul invoca dei Gast, hanno 2400 hp circa l'uno e non ti danno 340 exp te ne danno sugli 800-1000

P.S. Sto cercando di fare il bestiario di FF XII, ma non so a chi spedirlo, mi aiutate?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Moguri99 ha detto:
si chiama Negarmul, ha 19000 hp circa e per farlo apparire bisogna restare almeno mezz'ora nel tempio di miriam, sconfiggere l' Assillo nella sala della spada, uscire e rientrare.
Negarmul invoca dei Gast, hanno 2400 hp circa l'uno e non ti danno 340 exp te ne danno sugli 800-1000

P.S. Sto cercando di fare il bestiario di FF XII, ma non so a chi spedirlo, mi aiutate?


spediscilo a me :D

comunque sono fortini questi mostri ^^
 

Blaster

Blitzball player
Moguri ti sbagli, ti danno 340 :mad: exp ciascuno, ne sono sicurissimo, lo sto facendo adesso. Cmq grazie, allora non serviva fare la catena dei mostri ma bisognava aspettare 30 minuti!!!!!!
 

Blaster

Blitzball player
Anzi, per la precisione sono in media 330 exp a Gast, cioè con la Stola pulcino (exp per 2) sono 660 exp a mostro. Visto che ne crea 5 al minuto (sempre in media), in un 'ora guadagnate, sempre se avete la stola pulcino, sennò la metà,99000 exp, e in 10 ore, quasi tutta la notte, 990000 exp. Relativamente non è poi molto, però visto che lo fa da solo e quando non ci sei....tanto vale!!!!! :D :D :D :D
 

El Nysmo

Nuovo utente
Testato!

Funziona.

Cmq a proposito di sentenza, se si è sprovvisti della licenza PANACEA 3
va Benissimo anche un buon REIZ ad Alleato K.O.! ;)

Ottimo sistema cmq. Complimenti!

E più che un "trucco" è una strategia questa. Giocare ad un RPG vuol dire anche riuscire a inventarsi qualcosa del genere.
E poi non è detto che bisogna lasciarla accesa 2gg x arrivare a liv. 99.
Puoi anche conquistarti semplicemente qui 7/8 liv. necessari ad uccidere un boss o un ricercato che ora è difficile!
 

FFFAN91

Member
El Nysmo ha detto:
Testato!

Funziona.

Cmq a proposito di sentenza, se si è sprovvisti della licenza PANACEA 3
va Benissimo anche un buon REIZ ad Alleato K.O.! ;)

Ottimo sistema cmq. Complimenti!

E più che un "trucco" è una strategia questa. Giocare ad un RPG vuol dire anche riuscire a inventarsi qualcosa del genere.
E poi non è detto che bisogna lasciarla accesa 2gg x arrivare a liv. 99.
Puoi anche conquistarti semplicemente qui 7/8 liv. necessari ad uccidere un boss o un ricercato che ora è difficile!
è vero l'ho provato anche io x 4 ore i miei pg sn saliti di un bordello
 

Blaster

Blitzball player
Grazie ragazzi, non c'e' di che....ve l'avevo detto che funzionava.....grazie anche per le rep. Se volete vi dico il il gambit come va messo in modo da non usare le panacee. Ci metterò un pò a postarlo....cmq per sapere quanto salgono i pg se sfogliate le pagine indietro vedete tutto......
 

El Nysmo

Nuovo utente
Ti rubo la scena e vi do il mio di Gambit!

1. Sè Esca
2. Alleato in Mutistmo Vocal
3. Alleato KO Reiz
4. Alleato con Hp<40% Energira
5. Alleato Pietra Lenitia
6. Sè con MP<30% Carica
7. Alleato Cecità Esna
8. Nemico Hp<5.000 Attacca

Per l'Arciere Leader (o cmq arma da distanza)
Niente ESCA
HP<50% Energira
Sè in status SENTENZA - Panacea

:) Confrontiamoci Pure! :)
 

Blaster

Blitzball player
Allora, per i 2 pg che non sono il leader:
1-sè esca 2-se mp <10% carica 3-alletoa k.o. reiz (perchè areiz spreca troppi mp ed è sconveniente in questa battaglia) 4-alleato pietra lenitia 5-alleato caos esna 6-alleato mutismo vocal 7-alleato cecità lux 8-sè rigene 9-nemico hp<5000 attacca 10-haste 11-nemico + vicino ruba (così tenete attaccati al nemico i 2 pg e non viene dal leader, sembra una stupidaggine ma invece è molto utile)

Per il leader innanzitutto equipaggiarlo con un arco decente, e comprare per sicurezza qualche panacea ma non dovrebbe servire.....cmq
1-alleato k.o reiz 2-sè stato sentenza panacea (cm ho detto non è indispensabile ma è meglio metterlo) 3-sè mp<10% carica 4-alleato status pietra lenitia 5-alleato status caos esna 6-un pg che non è il leader esca 7-l'eltro pg rimasto esca 8-alleato mutismo vocal 9-alleato cecità lux 10-sè rigene(fondamentale per tutti)11- nemico hp <5000 attacca (portarlo a distanza prima....) 12-sè haste

Dettò ciò sono riuscito tenere accesa tutta la ps2 tutta la notte e senza usare panacee (esna non funziona, ricordatevelo). Mi auguro che funzioni perfettamente anche a voi...

p.s. portate i pg in una stanza chiusa perche sono un pò stupidi e potrebbe (il leader ovviamente)uscire dall'area da solo.......
 

Blaster

Blitzball player
El Nysmo ha detto:
Guys, domanda urgentissima,
la catena da 999 sblocca qualcosa nel covo dei pirati?
Non mi sembra, anche se una cosa ti si sblocca ma è tipo quando fai una catena da + di 50 o da molto meno.....mi disp
 
Top