FF XII Catene da più di 3700

piton18

Nuovo utente
Blaster ha detto:
Vi ripeto, dovete andare nella sala della spada, dove c'e' il cavallo alato viola, lì sconfiggere per un pò di volte quelle specie di guardie, (è meglio senza salvare),ad un certo punto non troverete + nessuno, allora andate al centro della sala e comparirà questo mostro. Lo so danie, infatti i lmio è un calcolo teorico, visto che compaioni in media 5 mostri al minuto, moltiplicando in 10 ore sono circa 3500........ :D


...Ciao scusa ma io sn al tempio ma alla sala della spada come ci arrivo?...
 

Blaster

Blitzball player
piton18 ha detto:
...Ciao scusa ma io sn al tempio ma alla sala della spada come ci arrivo?...
Non ti conviene fare questa strategia........devi essere almeno al lv 45/50 + o - . cmq equpaggia il leader con il frammentod'aurora e clicca (col leader) sul piedistallo dove ti comparivano gli zombie.....
 

Danyek

Nuovo utente
Io sono nella sala della spada che aspetto ma non arriva nessuno, i mostri normali non compaiono piu.
 

Blaster

Blitzball player
Danyek ha detto:
Io sono nella sala della spada che aspetto ma non arriva nessuno, i mostri normali non compaiono piu.
Riesci e rientra diverse volte sconfiggendo sempre tutti......poi ti comparirà al centro il mostro creatore. Ti ricordo che devi essere al lv almeno 45/50, avere un arco e avere sopratutto tutti i gambit accennati dal sottoscritto sopra.
 

Blaster

Blitzball player
fed1290 ha detto:
ma questo metodo si deve utilizzare appena arrivi sul posto o si può rifare in seguito?
Sicuramente lo puoi fare in seguito ma suppongo anche subito ma penso proprio non ti convenga.........
p.s.Devi per forza farlo quando hai tutti i gambit e sei almeno a lv 45/50 circa.....
 

Blaster

Blitzball player
Ragazzi nessuno dice + niente riguardo a questa specie di strategia o su come ha impostato il gambit o su come ha funzionato?????? Vabbè.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Blaster ha detto:
Quello lo sapevo.....sennò non lo avrei postato.....però volevo sapere le vostre impressioni....
è senza dubbio un buon metodo a sentirlo, ma mi pare che per arrivare alla stanza della spada bisogna usare il piedistallo con il frammento d'aurora equipaggiato, ma in seguito non riesco a riutilizzarlo :S
 

Blaster

Blitzball player
fed1290 ha detto:
è senza dubbio un buon metodo a sentirlo, ma mi pare che per arrivare alla stanza della spada bisogna usare il piedistallo con il frammento d'aurora equipaggiato, ma in seguito non riesco a riutilizzarlo :S
All'inizo sì, ma poi non serve + e ti basta andare dall'altare in fondo (attento che è protetto da 2 mostri non proprio scarsi)......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Blaster ha detto:
All'inizo sì, ma poi non serve + e ti basta andare dall'altare in fondo (attento che è protetto da 2 mostri non proprio scarsi)......
già ci sono stata e li ho battuti senza problemi,ma il traslatore porta ad una zona chiusa
 

Blaster

Blitzball player
fed1290 ha detto:
già ci sono stata e li ho battuti senza problemi,ma il traslatore porta ad una zona chiusa
Eh?!?!?!?!?!? Guarda la mappa e cerca la sala della spada, sinceramente non so dove ti trovi......ma ti sei soffermata durante la storia?????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Blaster ha detto:
Eh?!?!?!?!?!? Guarda la mappa e cerca la sala della spada, sinceramente non so dove ti trovi......ma ti sei soffermata durante la storia?????
il tempio di miriam con la storia l'ho passato da un pò, sono avanti, ma leggendo questo metodo sono tornata lì per provarci ma il pannello non risponde(quello dove devi andare con il frammento d'aurora equipaggiato) e il traslatore porta in un'area chiusa(chiusa si, e lo dice pure la mappa della guida ufficiale e non è la stanza della spada) per arrivare alla stanza della spada si dovrebbe poter usare il pannello nn il traslatore:(
 
Top