FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
taco ha detto:
nn è stato garbato quello ke hai scritto nel mess privato ke mi hai mandato...ognuno la puo pensare come vuole e ame nn mi piace il tuo metodo...e ho il diritto di dirlo perche fino a quando avro la liberta di pensiero e di parola posso dire la mia ...xke nn implica ke quello ke hai scirtto è legge ed è un metodo per far sviluppare i personaggi ke deve paicere per forza...

cn questo tuo messaggio hai tolto il mio diritto di giudizio e di espressione..nn ho insultato te e nessuno ho solo detto ke nn mi piace questo metodo...e mi ha rotto (mio pensiero)..nn sto obbligando agli altri di pensarla come me!
perche io credo nei metodi piu puliti per far crescere i personaggi..no tenere la mia play station accessa tutta la notte...
e nn ti permettere piu di madnarmi mess. privati minacciando di levare la mia rispo..ciao
Non so se lo sai, ma Finalmarco e company vedono sia i mess che sono stati cancellati ( come quello che hai cancellato di sopra) e pure i pm. Rileggiti bene il pm, io non ti ho assolutamente minacciato, e ti ho detto che se fossi in te cancellerei i mess prima che succedano casini con lo staff. Poi di pure che ti ho tolto la libertà di parola e di giudizio e aggiungi che magari ti ho legato uno scotch alla bocca e incatenato alla sedia.....Moderatori.......dove siete??? Cmq se ti senti offeso in qualche cosa ti pongo le mie scuse e spero tu farai lo stesso.....
 

taco

apoteosi
Blaster ha detto:
Non so se lo sai, ma Finalmarco e company vedono sia i mess che sono stati cancellati ( come quello che hai cancellato di sopra) e pure i pm. Rileggiti bene il pm, io non ti ho assolutamente minacciato, e ti ho detto che se fossi in te cancellerei i mess prima che succedano casini con lo staff. Poi di pure che ti ho tolto la libertà di parola e di giudizio e aggiungi che magari ti ho legato uno scotch alla bocca e incatenato alla sedia.....Moderatori.......dove siete??? Cmq se ti senti offeso in qualche cosa ti pongo le mie scuse e spero tu farai lo stesso.....


vabbe se vuoi fare lo spiritoso...cmq l'ho levato quel mess perche mi avevi detto di levarlo...anke se nn mi aveva fatto piacere quello ke avevi scritto...
cmq l'ho scritto anke amici come prima..quindi fai finta ke nn sia successo niente..e buon divertimento cn final fantasy
 

Kobe

Kobe Bryant
Ma era proprio necessario scrivere 3 messaggi di fila?
E comunque questo "metodo" non è stato di certo inventato da Blaster, lui l'ha solo postato per farlo conoscere anche a quelli del forum che non lo sapevano e di certo non gli va detto "questo topic ha rotto" dato che per molta gente (come si nota nelle pagine precedenti) è stato di aiuto.
 

Blaster

Blitzball player
Kobe ha detto:
Ma era proprio necessario scrivere 3 messaggi di fila?
E comunque questo "metodo" non è stato di certo inventato da Blaster, lui l'ha solo postato per farlo conoscere anche a quelli del forum che non lo sapevano e di certo non gli va detto "questo topic ha rotto" dato che per molta gente (come si nota nelle pagine precedenti) è stato di aiuto.
Grazie Kobe, infatti non lo ho mica inventato io, me l'ha detto il mitico Blackesar. Cmq per mè è + offensivo sentirsi demolizzare un progetto dove si ha faticato, chaiamandola "strategia scema" ( anche una qualsiasi scemata per essere raggiunta bisogna pur faticarla ) che piuttosto "rompiscatole" o robe simili. Cmq facciamo tabula rasa e amici come prima ( con Taco dico ).
 

taco

apoteosi
Blaster ha detto:
Grazie Kobe, infatti non lo ho mica inventato io, me l'ha detto il mitico Blackesar. Cmq per mè è + offensivo sentirsi demolizzare un progetto dove si ha faticato ( anche una qualsiasi scemata per essere raggiunta bisogna pur faticarla ) che piuttosto "rompiscatole" o robe simili. Cmq facciamo tabula rasa e amici come prima ( con Taco dico ).

""nn sei capace di farlO" mi sembra un offesa..cmq..lasciamo stare..amici..

senti ma poi queste catene sono possibili solo in un luogo o anke in varie zone del gioko?
 

Blaster

Blitzball player
taco ha detto:
""nn sei capace di farlO" mi sembra un offesa..cmq..lasciamo stare..amici..

senti ma poi queste catene sono possibili solo in un luogo o anke in varie zone del gioko?
E lo è pure strategia scema.....azzeccato come te.....Cmq lasciamo perdere....
Questa strategia è applicabile solo nel tempio di Miriam penso ( anche se qualcuno mi ha detto cha anche da altre parti si trova lo stesso mostro...). Cmq anche se non vuoi applicarla, non è curioso sapere come si fa e dove? Di certo non c'e' gusto e quello lo so anche io, visto che passi da un livello all'altro senza giocare....( però mettiamo che ci sia qualcuno che ha voglia di finire ffXII velocemente per vedere il finale o non c'ha voglia di far salire i pg manualmente, questo metodo conviene....)
 

taco

apoteosi
Blaster ha detto:
E lo è pure strategia scema.....azzeccato come te.....Cmq lasciamo perdere....
Questa strategia è applicabile solo nel tempio di Miriam penso ( anche se qualcuno mi ha detto cha anche da altre parti si trova lo stesso mostro...). Cmq anche se non vuoi applicarla, non è curioso sapere come si fa e dove? Di certo non c'e' gusto e quello lo so anche io, visto che passi da un livello all'altro senza giocare....( però mettiamo che ci sia qualcuno che ha voglia di finire ffXII velocemente per vedere il finale o non c'ha voglia di far salire i pg manualmente, questo metodo conviene....)

sisi ti do ragione pienamente!!
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
***** tutti hanno sè, mp<10% per fare carica ma sto gambit non lo trovo porca trota !!!

Cmq sono al tempio, ma non ho capito qual'è sta sala delle spade..... CMq proverò appena capisco perchè o gambit miei normali sono così+ o meno... CMq lasciare la play accesa così tanto con il ***** che lo faccio, già la grossa è delicata ma cmq ha la ventola, chi ha la slim meglio che non lo faccia !!!
 

Blaster

Blitzball player
TREVI ha detto:
***** tutti hanno sè, mp<10% per fare carica ma sto gambit non lo trovo porca trota !!!

Cmq sono al tempio, ma non ho capito qual'è sta sala delle spade..... CMq proverò appena capisco perchè o gambit miei normali sono così+ o meno... CMq lasciare la play accesa così tanto con il ***** che lo faccio, già la grossa è delicata ma cmq ha la ventola, chi ha la slim meglio che non lo faccia !!!
Ma siete tutti i sterici oggi?!?!?! Non lo so dove lo puoi trovare, penso da un mercante....
 

Agilufo

- Shalafi -
Ragazzi...
vi consiglio di moderare i toni. Rispettiamo le idee altrui, proponiamo le nostre senza nè prevaricare nè sentirsi prevaricati.

Un altro episodio e chiudo il thread con eventuali provvedimenti aggiuntivi.

Kobe ha detto:
Ma era proprio necessario scrivere 3 messaggi di fila?
E comunque questo "metodo" non è stato di certo inventato da Blaster, lui l'ha solo postato per farlo conoscere anche a quelli del forum che non lo sapevano e di certo non gli va detto "questo topic ha rotto" dato che per molta gente (come si nota nelle pagine precedenti) è stato di aiuto.

Credo che con questo sia stato detto tutto... Grazie Kobe.
 

Tidus 91

Pacco \o/
TREVI ha detto:
***** tutti hanno sè, mp<10% per fare carica ma sto gambit non lo trovo porca trota !!!

Cmq sono al tempio, ma non ho capito qual'è sta sala delle spade..... CMq proverò appena capisco perchè o gambit miei normali sono così+ o meno... CMq lasciare la play accesa così tanto con il ***** che lo faccio, già la grossa è delicata ma cmq ha la ventola, chi ha la slim meglio che non lo faccia !!!
Il gambit se mp<10% lo trovi molto più avanti nel gioco quando arrivi a porto balfonheim
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
Blaster ha detto:
Ma siete tutti i sterici oggi?!?!?! Non lo so dove lo puoi trovare, penso da un mercante....

No no sono tranquillissimo, cmq dove ci sono le statue da muovere per continuare come le devo mettere, mi sono bloccato li e non riesco + continuare !!!
 

Luminux

Founder di PEScLUB
ma come equipaggiamento c'è qualcosa in particolare da sapere x evitare che muoiano durante la notte?
 

Blaster

Blitzball player
Luminux ha detto:
ma come equipaggiamento c'è qualcosa in particolare da sapere x evitare che muoiano durante la notte?
Scusami ma ero fuori città........è tutto scritto nei post precedenti.....basta che hai delle decenti protezioni per la dif fisica e per l'attacco pure....(ricordati sul leader l'arma da distanza.....)
E ricordati di metterli nella zona al chiuso, sennò il leader rischia ( a mè è successo ) di uscire dall'area....e compra qualche panacea..
 
Top