Blaster
Blitzball player
Non so se lo sai, ma Finalmarco e company vedono sia i mess che sono stati cancellati ( come quello che hai cancellato di sopra) e pure i pm. Rileggiti bene il pm, io non ti ho assolutamente minacciato, e ti ho detto che se fossi in te cancellerei i mess prima che succedano casini con lo staff. Poi di pure che ti ho tolto la libertà di parola e di giudizio e aggiungi che magari ti ho legato uno scotch alla bocca e incatenato alla sedia.....Moderatori.......dove siete??? Cmq se ti senti offeso in qualche cosa ti pongo le mie scuse e spero tu farai lo stesso.....taco ha detto:nn è stato garbato quello ke hai scritto nel mess privato ke mi hai mandato...ognuno la puo pensare come vuole e ame nn mi piace il tuo metodo...e ho il diritto di dirlo perche fino a quando avro la liberta di pensiero e di parola posso dire la mia ...xke nn implica ke quello ke hai scirtto è legge ed è un metodo per far sviluppare i personaggi ke deve paicere per forza...
cn questo tuo messaggio hai tolto il mio diritto di giudizio e di espressione..nn ho insultato te e nessuno ho solo detto ke nn mi piace questo metodo...e mi ha rotto (mio pensiero)..nn sto obbligando agli altri di pensarla come me!
perche io credo nei metodi piu puliti per far crescere i personaggi..no tenere la mia play station accessa tutta la notte...
e nn ti permettere piu di madnarmi mess. privati minacciando di levare la mia rispo..ciao