Sveglia......ora capisco la tua rep bassa.........stiamo parlando del tempio di Miriam.....FFXII, un metodo per fare tantissimissimissime catene di mostri senza giocare in 1 persona..tidus_90 ha detto:di dove state parlando?
tidus_90 ha detto:di dove state parlando?
Tidus 91 ha detto:Il gambit se mp<10% lo trovi molto più avanti nel gioco quando arrivi a porto balfonheim
Io consiglio di farla dal lv 40 in su ( io l'ho fatta al 45 se non ricordo male....)rolonoa ha detto:ma si può fare a livello 30????
dve3 si trovano esca e carica?(lo so dovrei usare search ma visto che ci siamo)
Temo proprio d sì.....io non me ne accorgevo neanche perchè continuavo a uscire e rientrare.......fino a che in mezzo alla sala mi apprequel mitico mostro.....RRSEdge ha detto:cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?
Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi........:Hero:. ha detto:Io sn arrivato a 120 combo con gli scheletri delle miniere...avrei potuto continuare ma mi ero rotto!|!^^
verissimo^^ provato e funziona!!Blaster ha detto:Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi.......