FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
tidus_90 ha detto:
di dove state parlando?
Sveglia......ora capisco la tua rep bassa.........stiamo parlando del tempio di Miriam.....FFXII, un metodo per fare tantissimissimissime catene di mostri senza giocare in 1 persona..
 

Agilufo

- Shalafi -
tidus_90 ha detto:
di dove state parlando?

Tidus, il sospetto che tu posti solo per aumentarti le partite e i jolli al megaquiz è sempre più forte...

Sei invitato a degnarti di leggere i posts dei thread che ti interessano (almeno di quelli...) e di cercare i suddetti thread con il tasto search, PRIMA di aprirne di nuovi.
Uomo avvisato....
 

Blaster

Blitzball player
Ragazzi non mi sarei mai aspettato che + di 2000 persone avrebbero visitato il mio topic!!!!!
Spero che questo metodo ( e chi non lo vuole fare non commenti " io non lo faccio ecc....) vi serva, eh?
Metterlo in rilievo sarebbe troppo.......?( che onore sarebbe.....eheheheh,)
 

Blaster

Blitzball player
rolonoa ha detto:
ma si può fare a livello 30????


dve3 si trovano esca e carica?(lo so dovrei usare search ma visto che ci siamo)
Io consiglio di farla dal lv 40 in su ( io l'ho fatta al 45 se non ricordo male....)
Esca e carica le puoi comprare poi-poi-poi in seguito ma non ti so dire dove....prova a guardare i post precedenti o utilizza search.....
 

RRSEdge

Member
cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?
 

[(*BASCH*)]

Nuovo utente
ke trucco figo io senza questo trucco ho fatto 578 catena sulla levitano appena dopo aver salvato ashe continuano a venire imperiali corazzati maghi e spadaccini ma li da lostesso sm catena però danno 37 esp
 

Blaster

Blitzball player
RRSEdge ha detto:
cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?
Temo proprio d sì.....io non me ne accorgevo neanche perchè continuavo a uscire e rientrare.......fino a che in mezzo alla sala mi apprequel mitico mostro.....
 

Blaster

Blitzball player
.:Hero:. ha detto:
Io sn arrivato a 120 combo con gli scheletri delle miniere...avrei potuto continuare ma mi ero rotto!|!^^
Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi.......
 
Top