Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sveglia......ora capisco la tua rep bassa.........stiamo parlando del tempio di Miriam.....FFXII, un metodo per fare tantissimissimissime catene di mostri senza giocare in 1 persona..tidus_90 ha detto:di dove state parlando?
tidus_90 ha detto:di dove state parlando?
Tidus 91 ha detto:Il gambit se mp<10% lo trovi molto più avanti nel gioco quando arrivi a porto balfonheim
Io consiglio di farla dal lv 40 in su ( io l'ho fatta al 45 se non ricordo male....)rolonoa ha detto:ma si può fare a livello 30????
dve3 si trovano esca e carica?(lo so dovrei usare search ma visto che ci siamo)
Temo proprio d sì.....io non me ne accorgevo neanche perchè continuavo a uscire e rientrare.......fino a che in mezzo alla sala mi apprequel mitico mostro.....RRSEdge ha detto:cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?
Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi........:Hero:. ha detto:Io sn arrivato a 120 combo con gli scheletri delle miniere...avrei potuto continuare ma mi ero rotto!|!^^
verissimo^^ provato e funziona!!Blaster ha detto:Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi.......