FF XII Catene da più di 3700

father_vin

Nuovo utente
ho provato e funziona.. molto utile.. soprattutto perche nn avevo allenato quasi per niente balthier ashe e penelo. comunque ho provato a inserire nel gambit del leader
nemico con hp>5000=> haste..
cosi il mostro dovrebbe fare tutto piu velocemente e quindi invoca i gast piu spesso. lo sto provando adesso e sembra funzionare...
 

angelobuono

Nuovo utente
Blaster ha detto:
Ragazzi vi giuro che funziona....lo sto facendo proprio adesso. S evolete altre informazione ditemelo....per esempio su come impostre il gambit. Crea 5 mostri al minuto e ognuno ti dà 340 exp.........calcolate un pò per tutta la notte!!!!!!!!!!! Certo....non c'e' molto gusto, ma si diventa imbattibili.....vi ricordo che per farlo dovete essere almeno al lv 45...(secondo me ovviamente.....),io la 1 volta ero al 50...


mi dici delle info sui gambit???
 

Demyx

Notturno Melodico
posso assicurarvi che blaster non si sbaglia!!! io contro negalmuur ho usato questa strategia:

Per prima cosa abbiamo bisogno di:
- tutti i personaggi almeno al livello 30-35.
- equipaggiate le armi e le protezioni piu potenti che troviamo, avremo bisogno di resistere molto agli attacchi fisici.
- equipaggiate la squadra titolare con stola pulcino e le riserve con amuleto d'oro.
- dovremo aver sbloccato tutte e 3 le cariche di MP.
- aver comprato circa 20 panacee.
- aver sbloccato Arte Panacea: Licenza 3 che servirà per curare lo status Sentenza con le panacee.

fatto ciò impostiamo il gambit della nostra squadra titolare così:

LEADER(con un arma a distanza)

Sè - Haste
Alleato HP < 70% - Energia
Alleato a caso - Reiz
Alleato a caso - Esna
Leader - Panacea
Nemico HP < 3000 - Attacco
Sè con MP<10% - Carica


PERSONAGGI 2 e 3:

Sè - Haste
Alleato HP < 70% - Energia
Alleato a caso - Reiz
Alleato a caso - Esna
Leader - Panacea
Sè - Esca
Nemico HP < 3000 - Attacco
Sè con MP<10% - Carica

questa mia strategia ha funzionato alla perfezione e sono riuscito a salire di 10 livelli, ottenere circa 3000 LP e fare 999 catene mentre studiavo inglese :D
è vero molti dicono che non c'è piacere (anch'io preferisco combattere usando il player con le mie mani) ma ricordatevi che il gambit è una vostra strategia di battaglia!!! se l'hanno fatto allora sfruttiamo a pieno i suoi vantaggi!!!
 

Blaster

Blitzball player
Ragnarok89 ha detto:
io ho provato e funziona anke se poi alla fine sn morto ero a 590 prima il mio record era sl 193
Ma daiiiiiii!!! Non potete morire con questo metodo....ma come fate?!?!?!? l'unica cosa che può succedere è che vi troviate dopo molto tempo fuori dalla zona, nell'altra area, ma si può benissimo evitare....
 

angiolo

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo!!
woooooooow!! non vedo l'ora di provarci!! corro subito alla ps!! i miei livelli sono mediamente verso i 40..penso di potercela fare!! ;)
Blaster 6 un grande!!
 

Blaster

Blitzball player
angiolo ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo!!
woooooooow!! non vedo l'ora di provarci!! corro subito alla ps!! i miei livelli sono mediamente verso i 40..penso di potercela fare!! ;)
Blaster 6 un grande!!
Grazie.....ma adesso corri corri a metterl oin pratice e poi dicci cm ti è andata...
 

angiolo

Nuovo utente
Blaster ha detto:
Grazie.....ma adesso corri corri a metterl oin pratice e poi dicci cm ti è andata...

purtroppo ancora non poso farlo...mi mancano delle opzioni gambit..mi sto girando tutte le gambitterie...ma penso di dover andare avanti e poi ci ritornerò più in là...
Nella storia sono proprio al Tempio di Miriam!! e comunque ho cominciato ad ucciderli ma standoci dacanti :(
 
Top