FF XII Catene da più di 3700

tidus_90 ha detto:
di dove state parlando?
Sveglia......ora capisco la tua rep bassa.........stiamo parlando del tempio di Miriam.....FFXII, un metodo per fare tantissimissimissime catene di mostri senza giocare in 1 persona..

tidus_90 ha detto:
di dove state parlando?

Tidus, il sospetto che tu posti solo per aumentarti le partite e i jolli al megaquiz è sempre più forte...

Sei invitato a degnarti di leggere i posts dei thread che ti interessano (almeno di quelli...) e di cercare i suddetti thread con il tasto search, PRIMA di aprirne di nuovi.
Uomo avvisato....

Ragazzi non mi sarei mai aspettato che + di 2000 persone avrebbero visitato il mio topic!!!!!
Spero che questo metodo ( e chi non lo vuole fare non commenti " io non lo faccio ecc....) vi serva, eh?
Metterlo in rilievo sarebbe troppo.......?( che onore sarebbe.....eheheheh,)

rolonoa ha detto:
ma si può fare a livello 30????

dve3 si trovano esca e carica?(lo so dovrei usare search ma visto che ci siamo)
Io consiglio di farla dal lv 40 in su ( io l'ho fatta al 45 se non ricordo male....)
Esca e carica le puoi comprare poi-poi-poi in seguito ma non ti so dire dove....prova a guardare i post precedenti o utilizza search.....

cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?

ke trucco figo io senza questo trucco ho fatto 578 catena sulla levitano appena dopo aver salvato ashe continuano a venire imperiali corazzati maghi e spadaccini ma li da lostesso sm catena però danno 37 esp

RRSEdge ha detto:
cavolo!!!ho aspettato circa 15 min entrando ed uscendo ma non mi è apparso nessuno,però non si sono + ricreati mostri,ciò a confermare che stavo andando per la giusta strada.davvero devo aspettare 30 min?
Temo proprio d sì.....io non me ne accorgevo neanche perchè continuavo a uscire e rientrare.......fino a che in mezzo alla sala mi apprequel mitico mostro.....

.:Hero:. ha detto:
Io sn arrivato a 120 combo con gli scheletri delle miniere...avrei potuto continuare ma mi ero rotto!|!^^
Lo immagino.......ma finchè le fa automaticamente può farne anche miliardi.......

Indietro